Vai al contenuto
IGNORED

Il BAR

favaldar

Risposte migliori

Giusto per far pensare......

Il Bar , spesso scrivono " sono discorsi da Bar" ma perchè al Bar cosa dicono, chi ci và ?! Tutti, prima o poi. Il Bar è l'incontro di persone più svariate dall'extracomunitario appena arrivato al professore in pensione. Una volta si diceva "Voce di Popolo voce di Dio" e nel Bar si ritrova tutto un Popolo anche se solo per 5 minuti,il tempo di un caffè. Il Bar è l'inizio, lo spunto per capire e conoscere chi la pensa come te e totalmente differente , dove si dice tutto e il contrario di tutto ma si possono imparare ed insegnare cose che mai ci saremmo sognati se fossimo stati da soli e rinchiusi in un cerchio ristretto di conoscenti dello stesso ambiente e cultura. Certo come il resto delle vita bisogna essere disposti ad apprendere , a studiare , a capire ed a insengnare e no chiusi in noi stessi con i nostri credo assoluti e sicuri di essere gli unici portatori di verità.

Purtroppo se in quello che ci circonda vediamo e assimiliamo solo il brutto , il cattivo , il problema non è il Bar ma noi stessi!

Arrivederci al bar,Fabio

:blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Verissimo, io che ci ho lavorato poi, nel bar più frequentato della mia città non posso che quotare in toto quello che hai detto.. Mi hanno arricchito davvero tanto 2 anni e mezzo li..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io lavoro da 6 anni nel mio...e posso dire che l'esperienza è del tutto diversa da quella di Ciccio.

Quando smetterò di lavorare qua, il bar, sarà l'ultimo posto dove andrò per passare il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.