Vai al contenuto
IGNORED

miliarense di costanzo gallo , rottame della sett.

Risposte migliori

Inviato

guardate cosa ho pescato oggi

ben 58 sterline mi costa e devo ringraziare vincenzo della LAC che me l ha fatto comprare, perche` io quasi l avrei lasciata

e` un bel miliarense (2 silique) di sirmium ric 8 sirmium 14 classificato come R2

che mi dite ?

li vale ?

si vedono in giro ?

l avreste preso ?

post-8662-0-10155300-1370121384_thumb.jp

post-8662-0-45349900-1370121385_thumb.jp

Inviato

in rete avrei trovato questo :)

http://www.acsearch.info/record.html?id=612681

che tra l altro se notate ha un conio differente , quindi la tiratura deve esser stata almeno 30-60.000 pezzi

quindi non proprio rara rara rara come alcune delle provinciali con 2 o 3 conii

Inviato

Rick, è senza dubbio rara ma per quello che ti è costata l'avrei lasciata...

Inviato

ci ho pensato molto a dire il vero

poi pero` mi ha fatto cambiare idea il fatto che e` un tipo monetale che mi manca e il fatto che in buone condizioni vale piu` di 1000 euri

questa e` la classica moneta che se la metti su ebay ti riserva delle sorprese. l ho presa anche per quello perche` un domani penso che i soldi che ci ho messo li posso sempre prendere

Inviato

A differenza di sulla di Alessandro qui ti sei arrischiato di più... Cmq moneta non facile da reperire.

Inviato

beh alessandro era da comprare al volo !

questa era` piu` ragionata

pero` vedendo quello che realizzano su acsearch...

non ce n e` una sotto i 1000 euro

e in piu` manca anche su wildwinds

d altrocanto pero` e` anche interessante proprio perche` circolata , cioe` significa che non son state tesaurizzate tutte dopo l emissione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.