Vai al contenuto
IGNORED

rarissima moneta ufo - reperto ufologico...

Risposte migliori

Inviato

A me viene lo schifo a pensare che io in passato abbia messo in vendita monete vere a prezzi ottimi (come tantissime altre persone) e aver letteralmente sudato dei mesi o anni per venderle (prezzi tra i 10 e i 60 euro di monete che valevano almeno il triplo.....) quando questa gente tira su quelle cifre con roba simile...

• 3 settimane dopo...
Inviato

io rosico perché vorrei tutte le monete di tutti gli stati della saga "il trono di spade", ma purtroppo non esistono :P

ieri sera ho visto l'ottava puntata della terza stagione, durante la quale, le monete compaiono!! :D precedentemente la loro intuibile esistenza era sempre stata solo menzionata oppure suggerita (la valuta dei "sette regni" sarebbe il "dragone d'oro" e nella capitale approdo del re c'è la ben nota carica del "maestro del conio"), ma in questa puntata finalmente le monete ci sono, compaiono nelle mani di un personaggio (chissà cos'erano in realtà, magari anche loro reperti ufologici. :P ) e vengono menzionate le provenienze. si tratta di tre monete del "continente orientale", una di meereen, una di volantis e una di braavos, tre città stato della saga (tutte e tre importanti ai fini della trama tra l'altro). è stato un momento topico, almeno per me :D

Inviato

La cosa sconvolgente è che, magari, qualcuno di quelli che hanno partecipato all'asta credeva veramente potesse essere una moneta ufo!

Gli uomini riescono sempre a lasciarmi allibito!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.