Vai al contenuto
IGNORED

rarissima moneta ufo - reperto ufologico...

Risposte migliori

Inviato

@@Giovanna potrebbero essere come le mie, fatte in casa, (forse) le foto sono fatte da lontano apposta.

Fatte in casa? Coni monete Palpi? Bella pazienza comunque, sono talmente piccole che solo per preparare i coni penso ci abbia lasciato gli occhi. :rofl:

Awards

Supporter
Inviato

Fatte in casa? Coni monete Palpi? Bella pazienza comunque, sono talmente piccole che solo per preparare i coni penso ci abbia lasciato gli occhi. :rofl:

Nooo, non le ho fatte io, guarda quelle che ho messo al post 21. :rofl:

Inviato

Nooo, non le ho fatte io, guarda quelle che ho messo al post 21. :rofl:

Belline, e che monete sono? Da qualche parte dovranno essere state coniate oppure sono di fantasia?

Ciao e grazie. Giò

Awards

Inviato

La moneta dei Vulcaniani.

buahauahuahauahauaha che meraviglia, la voglio :D

Supporter
Inviato

@@Giovanna me le ha regalate un mio amico, le aveva prese in un mercatino in Campania o in Umbria, secondo me sono fuse e in alluminio e non sono di fantasia, addirittura se le guardi su una si vedeno abbastanza bene i 2 pugnali del famoso denario di Bruto, IDI di MARZO.

Inviato

@@Giovanna me le ha regalate un mio amico, le aveva prese in un mercatino in Campania o in Umbria, secondo me sono fuse e in alluminio e non sono di fantasia, addirittura se le guardi su una si vedeno abbastanza bene i 2 pugnali del famoso denario di Bruto, IDI di MARZO.

Si ho visto, su un'altra si vede un profilo che ricorda un imperatore, poi mi sembra di vedere anche la sagoma di un cavallino...insomma di tutto e di più.

Ciao e grazie. Giò

Awards

Inviato

magari il tuo amico le ha comprate alla bancarella del nostro "eroe dalle monete spaziali" :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

ammesso e non concesso siano d'argento veramente, magari con il peso specifico si potrebbe capire, potrebbero anche essere delle monete vere scaldate con il cannello o simili

Inviato

Vorrei tanto conoscere il genio che ha comprato quella moneta... :fool:

Inviato

ma in tutto questo.. cos'è in realtà?

Inviato

A parer mio è solo un oggetto tondo e irregolare di metallo...

Inviato

Sono reperti molto "originali" degni dell'ineguagliabile Trasmissione : Kazzenger !!

Sembra che del Comitato scientifico Crorama certificante i misteriosi Reperti faccia parte anche l'esimio Professor Pico De Paperis.

Inviato

mah.. una degna e sicura acquirente potrebbe essere una conoscente del mio ragazzo, mitomane conclamata.. è venuta in possesso anni fa, non so come, di un aes grave (a mia vista autentico), e dopo sue "ricerche" si è convinta fermamente di essere in possesso di una moneta accadica del 1000 a.c. (!..). non aggiungo altro.. ^^

Inviato

ma la moneta accadica aveva la perizia e l'autografo di "The Rock"?? cioè l'attore e wrestler che recita nel film??? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

ahuahuahuahu the rock :D ehhh il re scorpione a suo modo una piccola perla del genere "peplum" modernizzato.. vabè stiamo divagando un po' troppo.. tornando all'aes grave.. perle ai porci!!

• Mi piace 1

Inviato

Sono tondelli fusi in casa, probabilmente dal venditore stesso, che se veramente sono del metallo dichiarato, ossia oro e argento, sono una genialata pazzesca.

Praticamente fonde 1.7g d'oro, pari a 54€ e li rivende per reperti ufologici dichiarando che NON HA LE PROVE. Se ha fortuna ci fa più di quanto ha speso, altrimenti, no.

Con l'argento, poi, è più facile, visto che viaggia sui 50 cent al grammo e quindi è più facile riprendere il fuso. Secondo me è un affarista nato, visto che non commette nessun illecito.

• Mi piace 3
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

E cartamoneta degli altri pianeti questo qua non la vende?

Inviato

Ce da dire che, anche se questa è una truffa, se entrassimo in contatto con civiltà extraterrestri io collezionerei le loro monete (nel caso in cui le avessero). :) :) :) :)

• Mi piace 1

Inviato

Leggendo gli ultimi feedback che ha ricevuto gli hanno scritto che non e' d'oro, ma "placata"...

Inviato

io rosico perché vorrei tutte le monete di tutti gli stati della saga "il trono di spade", ma purtroppo non esistono :P

• Mi piace 1

Inviato

Leggendo gli ultimi feedback che ha ricevuto gli hanno scritto che non e' d'oro, ma "placata"...

Mi immagino la scena:

A: "Ti vendo una moneta EXTRATERRESTRE in oro"

B: "Ehi, mi hai imbrogliato! Non è d'oro!"

• Mi piace 1

Inviato

non ci posso credere...... :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.