Vai al contenuto
IGNORED

rarissima moneta ufo - reperto ufologico...

Risposte migliori

Inviato

No, questa passo non mi piace... già ho comprato settimana scorsa la commemorativa marziana raffigurante stonehenge e l'anno scorso quella dell'area 51, non ho più soldi :rofl:

• Mi piace 2
Awards

Inviato

All'imagginazione umana non c'è confine! Qui lo studio migliaia di libri e anni d'esperienza di molti numismatici con queste 4 aste vanno a farsi benedire.

Inviato (modificato)

Avevo già letto questi annunci seguendo un'altra discussione ma secondo me quella della moneta UFO merita il titolo di capolavoro assoluto (anche come partecipazione del pubblico visto il numero di offerte) delle inserzioni farlocche e bizzarre in campo numismatico che io abbia mai visto negli ultimi anni......... :D :D :D

Voto 10 e lode al venditore :hi:

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
  • Mi piace 1

Inviato

Avevo già letto questi annunci seguendo un'altra discussione ma secondo me quella della moneta UFO merita il titolo di capolavoro assoluto (anche come partecipazione del pubblico visto il numero di offerte) delle inserzioni farlocche e bizzarre in campo numismatico che io abbia mai visto negli ultimi anni......... :D :D :D

Voto 10 e lode al venditore :hi:

Saluti

Simone

E ha pure 6 offerte. E 100% dei feed positivi.

Inviato

Ma Gaetani chi sarebbe?? Io conosco un certo GaetanO..

Va a finire che ti spediscono il certificato di autenticità sbagliato..... :rofl:

Awards

Inviato (modificato)

L'inserzionista deve essere una persona speciale, mi piacerebbe che si registrasse qui nel forum, leggere le sue dissertazioni a tema numismatico credo sarebbe un'esperienza indimenticabile.

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

L'inserzionista deve essere una persona speciale, mi piacerebbe che si registrasse qui nel forum, leggere le sue dissertazioni a tema numismatico credo sarebbe un'esperienza indimenticabile.

Anch'io! :rolleyes:

Inviato

Avevo avuto l'occasione di vederla qualche giorno fa, e devo essere sincero, se fosse rimasta sotto il valore dell'oro l'avrei comprata solo perchè il venditore si è dimostrato un genio :clapping:

Inviato

Non se ne può più :D

Ma questo da quale pianeta arriva ? :D

Inviato

Beh cercate di capirlo,arriva qua da Epsilon Eridani con le loro monete di niobio-itterbio e cerca giustamente di tirare su qualcosa per fare la spesa rivendendole,la vita sulla terra costa così tanto.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Vi posto questo lotticino regalatomi da un'amico anni fà, secondo voi provengono dallo stesso pianeta???? :yahoo:

Posso metterle in vendita come ufologiche??????? :rofl:

post-12140-0-64050400-1370426583_thumb.j

post-12140-0-56072600-1370426601_thumb.j

Inviato

gli hai fatto delle tacche sul bordo per vedere se c'era il cioccolato dentro?

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@@karnescim ho fatto la prova per vedere se erano d'argento :rofl:

P.S. mi sono accorto adesso che c'è anche un Bruto idi di marzo uuaaoo, mi becco 1'000 euro :blum:

Inviato

Ma qualcuno si è fatto un'idea precisa di cosa sono quelle "monetine".

A parte gli UFO ed i Templari, cosa potrebbero essere?

Ciao

Awards

Supporter
Inviato

@@Giovanna potrebbero essere come le mie, fatte in casa, (forse) le foto sono fatte da lontano apposta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.