Vai al contenuto
IGNORED

Piastra Sede Vacante 1700

monete75

Risposte migliori

Ciao a tutti,

allego le foto di una piastra papale della Sede Vacante del 1700, al fine di conoscere un vostro parere sul suo stato di conservazione.

2ynglmf.jpg

2zzkuh2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a giudicare dalle immagini direi che siamo attorno a qSPL nel complesso; le tracce di usura e circolazione sono minime ed hanno solo "appannato" i particolari più minuti, molto bella la patina che esalta i rilievi.

In conclusione, complimenti ! ;)

Ciao, RCAMIL.

Modificato da rcamil
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scrivendo......

lo stesso pensiero esposto da Rcamil:

Complimenti una bella moneta nel complesso esatto il giudizio espresso di spl/q spl, va anche aggiunto che non vi sono le ben che minime tracce di apiccagnolo, che su queste monete, e soprattutto le SV, sono abbastanza facili da riscontrare, ottima anche la patina.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Pezzo imponente,bella moneta,superiore alla media!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i pareri espressi.

La moneta è stata acquistata per SPL da un venditore belga.

Fortunatamente non presenta segni di appiccagnolo , che invece sono spesso presenti su queste tipologie.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il qSPL. Non si notano segni deturpanti, anche la patina è gradevole. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo ai complimenti e considerazioni fatte da chi mi ha preceduto. piace, e' bella e mi manca, te la invidio. la mia pur avendo notevole conservazione se ne e' andata qualche mese addietro.... quella lieve traccia di appiccagnolo continuava a tornarmi davanti agli occhi.... saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.