Vai al contenuto
IGNORED

come pulire monete euro?

Risposte migliori

salve a tutti, mi sono iscritto da pochissimo, e uno dei principali motivi per i quali mi sono iscritto è questo: come posso fare per pulire le mie monete euro (soprattutto quelle da due euro), senza rovinarle???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

innanzitutto un grande benvenuto nel Forum, quello che posso dirti è che le monete non vanno pulite, alla lunga si rischia soltanto di rovinarle, quindi in quel caso conviene tenere la collezione circolata com'è . O altrimemti si può iniziare una collezione di FdC ( Fior di Conio ), in quel caso non si corre nessun problema.. Spero che tu possa far parte a lungo del nostro Forum, e ti consiglio di leggere le nostre discussioni, ci sono tante cose interessanti da imparare , anche riguardo al quesito se pulire o no le monete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A tal proposito ti lascio qui il link della discussione in cui se ne era parlato già approfonditamente qualche mese fa, sperando di poterti fare cosa utile :

http://www.lamoneta.it/topic/101210-pulizia-monete/?hl=%2Bpulire+%2Bmonete#entry1135320

Perciò per evitare ridondanza di argomenti, chiudo questo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.