Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Permettetemi di scriverlo: mai riconoscimento fu più meritato.

Profonda conoscenza della materia, cortesia, equilibrio, mai una parola fuori posto, mai un giudizio avventato, un signore.

Congratulazioni a uno degli utenti migliori del Forum, a mio parere, ma credo che molti condividano.

• Mi piace 9

Inviato

Sono pienamente d'accordo. Leggo sempre i suoi interventi con

molto interesse ed imparo molto. Grazie

Massimo

Awards

Inviato

Condivido la scelta.

Quando vedo che c'è un suo intervento in una discussione vado sempre a leggerlo (anche se magari relativo a una tematica che non seguo) perché c'è sempre da imparare.

Tempo fa mi intrattenni con lui in un'amabile conversazione privata sui possibili verbi utilizzabili a proposito dello scanner: scannerizzare, scansionare, scandire, perfino... scannare.

Fu veramente piacevole confrontarci e ricordo quello scambio d'idee con enorme piacere.

Inviato

Mi associo; mai un riconoscimento fu più motivato. Numismatico competente, che argomenta sempre le sue affermazioni. Non ultimo..affabile persona con cui disquisire.

Inviato

Precisiamo che non si tratta di una vera e propria scelta arbitraria. Diciamo che c'è una preselezione, che è determinata da un algoritmo di calcolo asettico.

Inviato

Picchio utente del mese ? No ! Dell'anno, del lustro, del secolo sì, ma del mese.....no.

Che dire ? Se non fosse per la sua passione per le bollicine sarebbe perfetto !

• Mi piace 1

Inviato

Condivido con quanto detto dai miei illustri predecessori, @@picchio è colonna portante del forum. Un vero professionista della numismatica, molte le zecche che rientrano nel suo raggio d'azione. Non ho capito poi l'affermazione di @@Alberto Varesi : picchio sarebbe uno che davanti un bicchiere di bollicine apre l'archivio numismatico top secret presente nella sua mente? Bene ...... a me l'indirizzo ....... gli invierò una bella cassa di Asprinio d'Aversa DOC così vedrò di farmi dire tutto :rofl: :rofl: . http://it.wikipedia.org/wiki/Aversa_Asprinio

Inviato

Mandala a me la cassa, ci penso io a farlo parlare.....

Hahaha

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona serata

Complimenti! Ben meritato. Che poi il riconoscimento sia frutto di un algoritmo.......stranamente mi vedo d'accordo anche con questo.

saluti

luciano

Inviato

concordo al 100% con gli amici che mi hanno preceduto, meritatissimo, congratulazioni

Awards

Inviato

Condivido con quanto detto dai miei illustri predecessori, @@picchio è colonna portante del forum. Un vero professionista della numismatica, molte le zecche che rientrano nel suo raggio d'azione. Non ho capito poi l'affermazione di @@Alberto Varesi : picchio sarebbe uno che davanti un bicchiere di bollicine apre l'archivio numismatico top secret presente nella sua mente? Bene ...... a me l'indirizzo ....... gli invierò una bella cassa di Asprinio d'Aversa DOC così vedrò di farmi dire tutto :rofl: :rofl: . http://it.wikipedia.org/wiki/Aversa_Asprinio

Si però ..l'Aglianico continua a riservarlo a me.........

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Precisiamo che non si tratta di una vera e propria scelta arbitraria. Diciamo che c'è una preselezione, che è determinata da un algoritmo di calcolo asettico.

eehhhee?? li scegliete con l'acqua ossigenata?.....ehmmmmmmmm forse è meglio non approfondire, magari salta fuori anche un intervento del mitico reboldi a intorbidire le acque....

Felicitazioni sincere Picchio

Modificato da karnescim

Inviato

La dimostrazione che la matematica non è un'opinione. Anche in questo caso l'algoritmo ha fatto centro!

Complimenti a picchio per il riconoscimento meritatissimo.

Inviato

Complimenti Picchio :)

Inviato

Grande Picchio :hi:

Congratulazioni

Sergio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.