Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Permettetemi di scriverlo: mai riconoscimento fu più meritato.

Profonda conoscenza della materia, cortesia, equilibrio, mai una parola fuori posto, mai un giudizio avventato, un signore.

Congratulazioni a uno degli utenti migliori del Forum, a mio parere, ma credo che molti condividano.

• Mi piace 9

Inviato

Sono pienamente d'accordo. Leggo sempre i suoi interventi con

molto interesse ed imparo molto. Grazie

Massimo

Awards

Inviato

Condivido la scelta.

Quando vedo che c'è un suo intervento in una discussione vado sempre a leggerlo (anche se magari relativo a una tematica che non seguo) perché c'è sempre da imparare.

Tempo fa mi intrattenni con lui in un'amabile conversazione privata sui possibili verbi utilizzabili a proposito dello scanner: scannerizzare, scansionare, scandire, perfino... scannare.

Fu veramente piacevole confrontarci e ricordo quello scambio d'idee con enorme piacere.

Inviato

Mi associo; mai un riconoscimento fu più motivato. Numismatico competente, che argomenta sempre le sue affermazioni. Non ultimo..affabile persona con cui disquisire.

Inviato

Precisiamo che non si tratta di una vera e propria scelta arbitraria. Diciamo che c'è una preselezione, che è determinata da un algoritmo di calcolo asettico.

Inviato

Picchio utente del mese ? No ! Dell'anno, del lustro, del secolo sì, ma del mese.....no.

Che dire ? Se non fosse per la sua passione per le bollicine sarebbe perfetto !

• Mi piace 1

Inviato

Condivido con quanto detto dai miei illustri predecessori, @@picchio è colonna portante del forum. Un vero professionista della numismatica, molte le zecche che rientrano nel suo raggio d'azione. Non ho capito poi l'affermazione di @@Alberto Varesi : picchio sarebbe uno che davanti un bicchiere di bollicine apre l'archivio numismatico top secret presente nella sua mente? Bene ...... a me l'indirizzo ....... gli invierò una bella cassa di Asprinio d'Aversa DOC così vedrò di farmi dire tutto :rofl: :rofl: . http://it.wikipedia.org/wiki/Aversa_Asprinio

Inviato

Mandala a me la cassa, ci penso io a farlo parlare.....

Hahaha

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona serata

Complimenti! Ben meritato. Che poi il riconoscimento sia frutto di un algoritmo.......stranamente mi vedo d'accordo anche con questo.

saluti

luciano

Inviato

concordo al 100% con gli amici che mi hanno preceduto, meritatissimo, congratulazioni

Awards

Inviato

Condivido con quanto detto dai miei illustri predecessori, @@picchio è colonna portante del forum. Un vero professionista della numismatica, molte le zecche che rientrano nel suo raggio d'azione. Non ho capito poi l'affermazione di @@Alberto Varesi : picchio sarebbe uno che davanti un bicchiere di bollicine apre l'archivio numismatico top secret presente nella sua mente? Bene ...... a me l'indirizzo ....... gli invierò una bella cassa di Asprinio d'Aversa DOC così vedrò di farmi dire tutto :rofl: :rofl: . http://it.wikipedia.org/wiki/Aversa_Asprinio

Si però ..l'Aglianico continua a riservarlo a me.........

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Precisiamo che non si tratta di una vera e propria scelta arbitraria. Diciamo che c'è una preselezione, che è determinata da un algoritmo di calcolo asettico.

eehhhee?? li scegliete con l'acqua ossigenata?.....ehmmmmmmmm forse è meglio non approfondire, magari salta fuori anche un intervento del mitico reboldi a intorbidire le acque....

Felicitazioni sincere Picchio

Modificato da karnescim

Inviato

La dimostrazione che la matematica non è un'opinione. Anche in questo caso l'algoritmo ha fatto centro!

Complimenti a picchio per il riconoscimento meritatissimo.

Inviato

Complimenti Picchio :)

Inviato

Grande Picchio :hi:

Congratulazioni

Sergio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.