Vai al contenuto
IGNORED

Pagare 2 volte un'unica spedizione?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi ho vinto varie aste sulla baia da 2 venditori (affidabilissimi, avevo già acquistato da tutti e 2) e dopo aver pagato ad entrambi la merce più spedizione raccomandata ognuno di loro mi manda una mail con il codice tracking. Ecco mi hanno inviato lo stesso codice!! Probabilmente sono due fratelli o parenti e hanno spedito i due ordini nella stessa busta, ma adesso mi chiedo io è giusto che abbia pagato 2 spedizioni per un'unica busta? Ho già mandato una mail a testa ai venditori per vedere che dicono... Non mi era mai successo una cosa simile :crazy:

Modificato da Erdrückt

Inviato

Secondo me, no.

Di solito fanno pagare anche le spese di spedizione a circa 5 euro l'una per ogni asta aggiudicata e quindi, se hanno usato il metodo da te indicato, dovrebbero rimborsarti almeno un costo di spedizione. :pardon:

Inviato

Mi ha risposto uno dei due venditori è tutto ok è stato un caso particolare :p In pratica sono state spedite 2 raccomandate diversa ma il venditore A che collabora con il venditore B mi ha dato per errore il numero di tracking della raccomandata "B" perchè ha letto lo stesso destinatario :D

"buondì,
incredibile....siamo amici e a volte le raccomandate le porto io a volte altri.....
non mi sono accorto della consegnaalla stessa persona....
comunque le raccomandate sono due, l' altro numero è questo: (numero racc.)

la prossima volta, se succede e lei ci avvisa, facciamo spedizione unica con unica spesa di spedizione.
il mondo proprio piccolo...
saluti"

Inviato

O magari è lo stesso venditore che ha due account differenti (nel caso uno venga sporcato da feedback negativi..) si fa anche così

m

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.