Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Purtroppo sono tutte patacche ottenute per fusione, e pure di pessima qualità.

Se sei interessato alla monetazioen classica ti consiglio di andare in un qualche grosso negozio oppure di andare ad un convegno numismatico.

Porca vacca, l'hanno già venduta.............. :P :lol: :o

miiiiiii............non ci posso credere...............

119925[/snapback]

Pensa, c'è qualcuno che se la sta coccolando, adesso.

Su forumancientcoins c'è un collezionsita americano che raccoglie solo decadrammi. Una collezione costosetta, se ogni pezzo ti costa sui 25000 dollari. In un post cui rispondeva alle domande incusiosite di altri collezionisti americani, disse che lui (poverino) ha un museo personale nel quale sono esposti marmi, vasi greci, bronzi classici e ha messo una vetrina speciale per le monete. Chiaramente le monete non fanno scena, se confrontate con una statua, da cui la decisione di metterci una tipologia di moneta grossa come il decadramma (oltretutto di raffinatezza stilistica ineguagliabile) :blink:

Poi ci lamentiamo perché i prezzi sono in salita ??

Caius

Inviato

Az che culo...

Non so voi ma io lo invidio con tutto il cuore... :P

Comunque non vi preoccupate, nessun collezionista è eterno, prima o poi la sua collezione tornerà sul mercato, dopo che i figli viziati si saranno spartiti i denari ricavati dalla vendita di ciò che aveva raccolto.... :(

Inviato

Io lascerò in testamento che le mie monete DOVRANNO andare in qualche museo che sceglierò MA con la clausola che DOVRANNO essere esposte e MAI vendute o cedute in nessun modo.

Awards

Inviato (modificato)

E' presto per fare testamento, Fra, pensa a mettere sù la collezione, prima :P

Modificato da caiuspliniussecundus

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.