Vai al contenuto
IGNORED

Moneta dinaro Kuwaitiano 100 fils

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ricordo la barzelletta: "Vendo pallone di cuoio vecchio a brandelli calciato da Maradona, chiedo solo 50 euro perché mi è impossibile dimostrarlo." :D

In America di queste cose ne sono veramente pazzi! praticamente hanno valore solo le prove e non l'oggetto in se.

Nel 2005, se non ricordo male, ho assistito sino all'ultimo secondo ad un'asta su ebay riguardante "Aria del palco con le Spice Girls" .

Nell'asta c'era un filmatino dove si vedeva in primo piano un barattolo in vetro che veniva aperto e successivamente chiuso e sigillato durante l'esibizione (ad un 5 metri circa di distanza dal gruppo).

Il barattolo pieno d'aria con il relativo filmato da 0,01 cent ha spuntato ben 850 $ ! :lol:

Awards

Inviato

In America di queste cose ne sono veramente pazzi! praticamente hanno valore solo le prove e non l'oggetto in se.

Nel 2005, se non ricordo male, ho assistito sino all'ultimo secondo ad un'asta su ebay riguardante "Aria del palco con le Spice Girls" .

Nell'asta c'era un filmatino dove si vedeva in primo piano un barattolo in vetro che veniva aperto e successivamente chiuso e sigillato durante l'esibizione (ad un 5 metri circa di distanza dal gruppo).

Il barattolo pieno d'aria con il relativo filmato da 0,01 cent ha spuntato ben 850 $ ! :lol:

:shok:

Awards

Inviato (modificato)

quella è solo speculazione, per raggirare qualche "pazzo" riccone che non ha di meglio da fare che spendere 850 dollari per un barattolo.

Io consiglio sempre di fare molta attenzione quando si acquistano monete, di qualsiasi tipo, soprattutto quando le cifre iniziano a salire.

Se qualcuno mi chiedesse 20 euro per una moneta che non so se ne vale 0,01 euro o 1000, come posso comprarla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe come comprare una macchina che vale mille euro e pagarla 1diecimila solo perchè te li domanda il venditore..................................andrai prima a vedere quanto vale, giusto?!?!?!

Modificato da takelberto

• 6 anni dopo...
Inviato

buongiorno a tutti ho anche io una moneta del Kuwait mi sapete dire se ha un valore o meno ?

DSC_0025.jpg

Inviato
1 ora fa, cipciop69 dice:

l'altro lato

DSC_0027.jpg

grazie a tutti per la vostra pazienza

Ciao

come scritto sulla moneta, si tratta di 1 new sheqel  israeliano.

Non ha valore numismatico.

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.