Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vada a vedere quello che fu venduto in NAC a Zurigo nella vendita 32; se proprio deve sognare ... lo faccia con stile !
:)

Inviato

Ciao Daniele,

Ma è entrata nella tua collezione la moneta o le foto !!! o è al momento solo un " ssooognoo " come dice Briatore imitato da Crozza !!!

Inviato

Era in asta da Sincona.....Daniele hai fatto il colpaccioooooooooo ???????????????

Inviato

bellissima moneta.....complimenti Daniele....

100 di queste....monete!!!!

Inviato

Per me rimaneva e rimarrà un sogno per l' amico Daniele anche se gli auguro di acquistarla.

Awards

Inviato

Daniele prova a chiedere al nostro amico comune se te ne cede una delle sue.....

Inviato

Scegli quella che preferisci :D :P

post-116-0-84053300-1369980230_thumb.jpg

post-116-0-71130200-1369980237_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Purtroppo è e sarà un sogno per molti altri.

Quindi, non ci resta che dormire! :pardon:

Inviato

per me rimane un sogno ma che bella e come dice il sig. Picchio lo stile mi accontenterei caro pier i nostri comuni amici rimangono esosi e tu sai quanto

qui dal lavoro un saluto a tutti isolani compresi ma che bello sognare

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Hai ragione Daniele , spesso mi costa meno comprare esemplare importanti nelle aste e nei listini di commercianti piuttosto che da certi amici privati dei Circoli Numismatici Torinesi

Modificato da piergi00

Supporter
Inviato

Scegli quella che preferisci :D :P

a proposito di sogni mi ricordo ancora le sensazioni che ho provato nel contatto con quelle lire....

... Monete importanti che da sole danno un surplus ad una collezione!!!

Ma penso che passera' ancora moooolto tempo per me prima di potermene permettere una....

Inviato

monete importanti che rimangono dei sogni, ma non si sà mai, ve lo auguro di tutto cuore.

Awards

Inviato

Certi sogni prima o poi diventano realta'......

Inviato

Certi sogni prima o poi diventano realta'......

ovvio sperare non deprime :rofl: :hi: ci vuole sempre una speranza

• Mi piace 1

Inviato

Daniele il tuo sogno e' finito nelle mani di un amico del Circolo Numismatico Taurinense...............

Inviato

Daniele il tuo sogno e' finito nelle mani di un amico del Circolo Numismatico Taurinense...............

ing? o lava e stira :help:

Inviato

Ing

sono contento è una brava onesta persona :hi:

• 2 settimane dopo...
Inviato

34307.jpgcerto che per il prezzo e conservazione non so se valeva tutta la differenza comunque a torino non ancora ricevuta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.