Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Credo di non averlo mai fatto, ragion per cui ti faccio adesso i complimenti per i tuoi bozzetti, meriterebbero tutti o quasi di diventare monete vere.

Sai poi cosa mi passa per la testa quando vedo le tue opere........?

Chissà come starei io su una moneta :rolleyes: ................................quasi quasi ti mando una mia foto via mail................... :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Credo che con le nuove normative il contorno delle nuove monete olandesi vada rivisto no ? Comunque complimenti, come sempre molto carino ..

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Frizio è, come già appurato, un grande e gli rinnovo i miei complimenti. Devo, tuttavia, dire che le monete olandesi non mi sono mai particolarmente piaciute e sarebbe bello se, contro ogni previsione, stravolgessero lo stile con qualcosa di diverso, lasciando sempre il faccione del nuovo sovrano perchè imprescindibile. Ma io sogno troppo... :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ho gia fatto una alternativa.. olandese qualke anno fa.. sul mio solito sito.... :-)

Inviato

Ecco, in questi bozzetti già si respira un'aria nuova, di svecchiamento :D Ci sono più dettagli e sono certamente più belle da vedere di quelle in circolazione. Spero che cambino radicalmente e, perché no, che prendano spunto proprio dalle tue gradevoli idee.

Awards

Inviato

Sempre bellissimi questi bozzetti... quasi quasi meriteresti una discussione interamente dedicata ai tuoi splendidi lavori! :)

Awards

Inviato

Per restare su un tema ufficiale, dovrebbero uscire la prossima settimana le ultime monete con la Regina abdicante.

Credo che per Willem si dovrà aspettare il 2014

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

E proprio ieri anche Albert II del Belgio ha annunciato che abdicherà...

Inviato

Belle entrambe le proposte, sia quella che riprende lo stile attualmente in uso che la versione "alternativa".

Ma quello che mi ha colpito di più è stata la serie del Principato di Andorra, visibile scorrendo la pagina: semplicemente stupenda!!

Inviato

Complimenti ad entrambi per le idee, sono realizzazioni veramente gradevoli e, secondo me, molto più intriganti ed esteticamente apprezzabili di quelle che oggi si possono trovare in circolazione :)

• 3 mesi dopo...
Inviato

Non brutta, ma forse il ritratto del re un pò piccolino, parere personale. Certo meglio comunque delle attuali con la regina ..

Awards

Inviato

Io ti faccio solo un piccolissimo appunto sulle scritte attorno alla testa del re, mi ricordano molto la moneta da 1€ della Slovenia, come quella il testo circolare su due righe dà secondo me qualche problema di leggibilità.

Inviato (modificato)

è il vero 2 euro cc di quest'anno

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

Al momento no ,@@annovi.frizio puoi fare una tua idea sul 2 euro cc vaticano 2014 sui 25 anni dalla caduta del muro di Berlino?

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Non piacciono neanche a me.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.