Vai al contenuto
IGNORED

delucidazioni e identificazione

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti qualche anima pia mi sa dire di cosa si tratta?????

post-35195-0-45277200-1369841292_thumb.j

sono medaglie di rappresentanza????

grazie mille a tutti.

Inviato

Ciao. Puoi inserire anche le immagini dell'altra faccia di ogni medaglia, le loro dimensioni e il loro peso?

Inviato

purtroppo per ora non ho altre foto ne altre notizie comunque prossimamente se ne vengo a capo le postero

Inviato

si si è proprio lei grazie mille ora vedo di tradurre per capirci un poco di più.

Supporter
Inviato

L'imperatore di Germania Guglielmo II° intrattenne ottimi rapporti con il Re Umberto I° e, dopo la sua morte, venne in Italia (dove era già stato) per visitare la tomba del Re. Come ha già detto Lopezcoins, questa è una medaglia commemorativa che riporta sui lati le effigi dei due sovrani.

Non capisco invece cosa intendi per "medaglie di rappresentanza".....

Inviato (modificato)

diciamo tipo le monete usate per il giuramento di Francesco II d' Asburgo o Francesco I d' Asburgo

Modificato da carpdiem79

Inviato

mi sa che ne saprò molto di più una volta che potrò avere misure e peso :) :) :).

comunque veramente grazie a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.