Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Oggi, ripensando a come le leggi italiane che regolano l'acquisto,la vendita e la detenzione di monete, mi son reso conto di come le nostre leggi (molto all'italiana maniera) siano le peggiori,ahimè,d'europa. Perciò ho pensato: perche non intaprendere una petizione digitale sul sito change.com , la piu grande piattaforma digitale di petizioni, dal quale sono partite moltissime petizione e vi sono state(e vi sono) migliaia di vittorie. Se lanciassimo una petizione del genere da questo forum potremmo veramente cambiare qualcosa. in meglio naturalmente.

• Mi piace 1

Inviato

Io sono sempre pronto quando si parla di cambiare qualcosa di sbagliato anche se difficilissimo nulla è impossibile.

• Mi piace 2

Inviato

Prima di dare vita all'ennesimo festival di luoghi comuni, suggerisco di leggere con un minimo di attenzione almeno le discussioni in evidenza di questa sezione. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.