Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per pochi Euro ho preso queste due monete. Vanno a sostituire dei pezzi che erano in conservazione MB, quindi credo che per il momento li terrò cosi.

Voi come li giudicate?

Roma

10centesimi1893romarove.th.jpg 10centesimi1893romadrit.th.jpg

Birmingham

10centesimi1893birovesc.th.jpg 10centesimi1893bidritto.th.jpg

Inviato

ciao...penso che siano due bei BB ;)

Awards

Inviato

conservazione molto simile per le due monete BB o giù di lì, salvo che il 1893 BI che mi piace di più per la bella patina :good: :good:

Inviato

conservazione molto simile per le due monete BB o giù di lì,

:rofl: :rofl: :rofl: :hi:

Inviato

Per pochi euro sono state ottime monete...fondi lisci e contorno senza colpi, il baffo consumato ma tutto li...bei BB

Awards

Inviato

Allora posso chiuderle BB, ancher se per qualcuno sono giu di lì.

Rispetto il suo parere ma non lo condivido.

116 visualizzazioni, solo 3 utenti hanno dato il loro contributo e li ringrazio.

Le mie discussioni sono sempre snobbate, chissà perchè.

Inviato

per me sono sotto al BB, se dovessi chiudertele scriverei MB-qBB, non oltre

Awards

Inviato

Allora posso chiuderle BB, ancher se per qualcuno sono giu di lì.

Rispetto il suo parere ma non lo condivido.

116 visualizzazioni, solo 3 utenti hanno dato il loro contributo e li ringrazio.

Le mie discussioni sono sempre snobbate, chissà perchè.

Per non condividere il BB significa che le valuti migliori. Dicci pure la tua analisi delle due monete e le considerazioni che ti portano a valutarle migliori...

marco

Awards

Inviato

Per non condividere il BB significa che le valuti migliori. Dicci pure la tua analisi delle due monete e le considerazioni che ti portano a valutarle migliori...

marco

Esprimo il mio punto di vista personalissimo.

Per me sono BB entrambe. C'è dell'usura soprattutto nei capelli, ma i rilievi ci sono tutti e sono leggibili.

Non credo che siano tendenti al MB :nea: :nea:

Inviato

io ho dato bb perchè i fondi sono molto belli e anche i contorni privi di colpi...poi i rilievi ci sono e c è un po di usura sui capelli a guardarle bene...qBB mi sembra il loro..i rovesci sono abbastanza belli ...oltre il BB e compensano i diritti sotto al BB...complessivamente monete gradevoli... ;)

Awards

Inviato

ma che importanza ha BB o qBB....io a volte se leggo le discussioni e non commento è perchè non credo di poter dare un parere decente...qui di 10 centesimi ne vedo parecchi percui mi sono permesso...a me piaccioni...i baffi che sono di solito quelli più rovinati ci sono...

Awards

Inviato

Esprimo il mio punto di vista personalissimo.

Per me sono BB entrambe. C'è dell'usura soprattutto nei capelli, ma i rilievi ci sono tutti e sono leggibili.

Non credo che siano tendenti al MB :nea: :nea:

ma scusa abbiam detto tutti BB...cos'è che non condividi? non capisco proprio,hai scritto bb pure te...

Awards

Inviato

a mio parere direi spl....

Inviato

salve

entrambe belle monete

la prima la chiuderei BB/BB+

la seconda BB+

in mano forse meglio

• Mi piace 1

Inviato

spl mi sembra mpo buttato di fori deh...XD...scusate....;) ma....rispetto ma non condivido....spl?........

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.