Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti :)

Apro questa nuova discussione perchè per lavoro nella seconda parte di giugno sarò qualche giorno a Francoforte sul Meno, in Germania, e, già che ero lì, volevo sapere se qualcuno di voi conosceva alcuni mercatini di monete o negozi di numismatica a buon prezzo. Premetto che faccio le monete mondiali per tipologia dal 1900 ad oggi (il mio obiettivo primario è avere almeno una monetina di ogni Stato, governo, autorità ecc... che abbia battuto moneta dal 1900 ad oggi) ed ero particolarmente interessato a questo tipo di monete. Da poco più di un anno che sono su Lamoneta mi è capitato spesso e più volte di leggere di altri utenti che recandosi in Germania hanno potuto fare affari e trovare monete mondiali a prezzi nettamente inferiori ai nostri, magari a pagare un euro o 20 centesimi monete che da noi toccano tranquillamente i 5-10 euro... Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a trovare qualche posto interessante da visitare :)

A presto,

Jack Sully

Inviato

Cerca i notgeld. Lì puoi trovare a 1,50/2 euro quiello che qui vedi a 7/8 euro

Inviato

Cerca i notgeld. Lì puoi trovare a 1,50/2 euro quiello che qui vedi a 7/8 euro

Capisco, ti ringrazio! :) Spero solo di non incappare in fregature, perchè personalmente non li conosco nel senso che non li ho mai visti dal vivo nè in foto...

Inviato

Ciao io sto a francoforte se vuoi ti porto al negozio dove mi servo io lui ha un bauletto pieno di monete estere circolate forse trovi qualcosa ,conoscendolo è facile che qualcosa gli scappi .

Ciao

Awards

Inviato

Ciao io sto a francoforte se vuoi ti porto al negozio dove mi servo io lui ha un bauletto pieno di monete estere circolate forse trovi qualcosa ,conoscendolo è facile che qualcosa gli scappi .

Ciao

Grazie mille, davvero gentilissimo! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.