Vai al contenuto
IGNORED

Dal forum a "Incontri con Meetic"

lopezcoins

Risposte migliori

Navigando sul forum ho notato che si aprono a volte dei popup che pubblicizzano vari siti,che nulla hanno a che vedere con la numismatica.

Tra i tanti, ho notato "Meetic", una chat per incontrare una possibile anima gemella.

E' tutto normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me veramente ma non solo sul Forum, ho immaginato che avessi preso una sorta di virus ma dalla scansione non esce nulla.

Ad esempio se leggo o scrivo la parola "Asta" ecco che si apre una scheda con la pubblicità di un sito di vendite all'asta, ecc

Ma non c'è nessuna possibilità di eliminarlo? Lo trovo molto fastidioso. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tempo fa era capitato pure a me, entravano pop up di agenzie di scommesse (io non faccio nemmeno i gratta e perdi), probabilmente hai scaricato dei programmi da internet.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si, i soliti aggiornamenti, per flash, adobe reader ecc. Boh, pazienza. Ciao

Capitasse a me altro che pazienza...finché non se ne vanno non smetto di cercare la fonte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Capitasse a me altro che pazienza...finché non se ne vanno non smetto di cercare la fonte...

E come la cerco? Dalla scansione con l'antivirus non risulta nulla, forse dovrei provare con un altro antivirus, alcuni non riescono a rilevare tutti gli spywere, i malawere ecc ecc, ce ne sono tantissimi diversi sul web. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sembrerebbe un trojan.

Prima cosa pulite la cache del browser, poi fate una scansione con l'antivisrus (che non dovrebbe rilevare nulla). A questo punto scaricate qualche programma specifico.

Adaware è un po' pesante.

Provate prima di tutto a scaricare Advanced System Care (giusto perchè è meno invadente) e fate una scansione. Se non basta cercate antimalware ed antitrojan su internet.

PS. Impostate anche un blocco dei pop-up

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

In genere una buona soluzione è evitare per quanto possibile qualunque programma di casa microsoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

@@luke_idk ho fatto tutto ciò che tu dici , ma alle volte ricapita , parole sottolineate sulle quali vi è un collegamento pubblicitario .

Aggiorno il pst , non vorrei che il mio pc fosse indemoniato ma ora , aprendo il sito è partita una pubblicità vocale :shok:

Saluti

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.