Vai al contenuto
IGNORED

BANCONOTA Polacca Giovanni Paolo II

nic0tina

Risposte migliori

• Risposte 91
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• heineken79

24

• nic0tina

24

• Guysimpsons

10

• Wolkenstein

10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

per chi mi manda le emai....

io non ho Banconote Polacche da vendere. se leggete bene tutta la discussione capirete bene quale è stato il mio ruolo. :D

<_< a saperlo ci facevo un business...

Link al commento
Condividi su altri siti

@nicotina

Mi puoi tradurre queste frasi: ho ricevuto una mail che sembra una fattura o una ricevuta.

Zamówienie zostało zrealizowane

Sposób dostawy: lotnicza

Dziękujemy i zapraszamy ponownie

Il resto è intuibile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@nicotina

Mi puoi tradurre queste frasi: ho ricevuto una mail che sembra una fattura o una ricevuta.

Zamówienie zostało zrealizowane

Sposób dostawy: lotnicza

Dziękujemy i zapraszamy ponownie

Il resto è intuibile.

Grazie

163226[/snapback]

mhhh Tradotto e adattato vieni fuori che vi dicono che:

l'ordine è stato evaso

e arriverà tramite posta aerea.

e vi ringraziano e vi invitano a fare nuovi acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per piacere spiegate voi all'utente Modan che io non faccio cordate per l'acquisto collettivo. e che non vendo la moneta.

perché mi sa che con lui non riesco proprio a comunicare.... :D

sorry :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la banconota è bellissima.... complimenti

guardate un po' che ho trovato vagando sul notosito.co.uk

170038946481

il venditore è polacco, quindi risparmia le spese di "importazione" se, addirittura, non ha la banconota a prezzo di costo (50zlotych = 12.5€ +/-)

bel business, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

per Nic0tina:

ma il 50 posto a sinistra in alto è stampato ad inchiostro cangiante, come per le vecchie 50-100mila lire? (e gli euri)

Link al commento
Condividi su altri siti

la banconota è bellissima.... complimenti

guardate un po' che ho trovato vagando sul notosito.co.uk

170038946481

il venditore è polacco, quindi risparmia le spese di "importazione" se, addirittura, non ha la banconota a prezzo di costo (50zlotych = 12.5€ +/-)

bel business, no?

164585[/snapback]

emhh ho dato un occhiata a questa inserzione del famoso sito ma guarda che sono 24,95 pound che equivalgono a 37,23€ che equivalgono a 144,26zl

quindi non è per niente a prezzo di costo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti.....

ciò che intendevo è che il polacco LA COMPRA (probabilmente) a prezzo di costo, e la rivende al triplo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il polacco la compra a 90 zl come abbiamo fatto noi perchè quello è il prezzo di emissione.

Mi sembra di capire dalle foto di nicotina che ci sia un folder ed inoltre la maggiorazione del facciale venne spiegata (non ricordo dove l'ho letto :unsure: ) come maggiori spese di progettazione del layout.

Tipo le ns. monete commemorative ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella come iniziativa,

peccato essere arrivato troppo tardi

164627[/snapback]

Finchè sul sito c'è disponibilità si può sempre ripetere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti.....

ciò che intendevo è che il polacco LA COMPRA (probabilmente) a prezzo di costo, e la rivende al triplo....

164599[/snapback]

eh si non ci siamo capiti proprio scusami tanto...

cmq è normale che già di suo venga venduto ad un pezzo magiorato.

qui la ns zecca una moneta da 10€ (tralasciando il fatto che sia in metallo prezioso) a quando te la vende?!

e poi di banconote commemorative mi pare di capire c'è ne son ben poche (al momento questa in polonia dovrebbe essere l'unica)

cmq in polonia di norma la zecca (tramite le banche e qualche negozio ufficiale) vende sempre a prezzi abbastanza onesti. (non saprei dire per quelle in oro che hanno prezzi alti ma tirature così basse da sembrare inesistenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il polacco la compra a 90 zl come abbiamo fatto noi perchè quello è il prezzo di emissione.

Mi sembra di capire dalle foto di nicotina che ci sia un folder ed inoltre la maggiorazione del facciale venne spiegata (non ricordo dove l'ho letto :unsure: ) come maggiori spese di progettazione del layout.

Tipo le ns. monete commemorative ;)

164604[/snapback]

si la banconota si trova dentro un folder

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.