Vai al contenuto
IGNORED

Banconota Banco di Napoli

Risposte migliori

Inviato

Gent.mi, è la prima volta che scrivo in questo forum. Piacere di conoscervi.

Sono in possesso di questa banconota http://www.banknote.ws/COLLECTION/countries/EUR/ITA/ITAS0858.htm e anche di quella da 100 lire dello stesso anno.

La moneta è stata in circolazione, è presenta segni di usura normali per una moneta che ha circolato. (non presenta fori o tagli)

Se sarà necessaria una valutazione più precisa la scansionerò.

Mi chiedevo quale fosse il suo valore. Un venditore di ebay mi ha offerto dalle 80 alle 100 euro per poi rivenderla. Che ne dite?

Inviato

Ciao,

Se la banconota non ha fori o tagli e non è troppo stropicciata (insoma se è sopra al bb) vale tranquillamente 200-300 euro.

Certo, delle foto aiuterebbero ad essere più precisi...

Inviato

Benvenuto !!

Una scannerizzazione è assolutamente necessaria !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.