Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

dovrei farmi spedire 125 monete di poco valore (5L, 10L, 20L, 50L, 500L, 1000L, varie straniere).

Cosa mi consigliate come spedizione per spendere poco?

Come peso saranno circa 1 kg (ho fatto 125 x 8 gr l'una, ad minchiam proprio) più la confezione/imballo.

Pacco Celere 3 fino a 3 kg costa €9,90 euro. Se mi suggerite qualcosa di più economico, ve ne sarei grato.

Grazie,

Daniele

Inviato

Ciao a tutti,

dovrei farmi spedire 125 monete di poco valore (5L, 10L, 20L, 50L, 500L, 1000L, varie straniere).

Cosa mi consigliate come spedizione per spendere poco?

Come peso saranno circa 1 kg (ho fatto 125 x 8 gr l'una, ad minchiam proprio) più la confezione/imballo.

Pacco Celere 3 fino a 3 kg costa 9,90 euro. Se mi suggerite qualcosa di più economico, ve ne sarei grato.

Grazie,

Daniele

Puoi fare la prioritaria ma non è sicura..piuttosto fai la raccomandata

Inviato

io uso ioinvio di sda la busta da 1kg costa 6,9 con ritiro e consegna a domicilio ( senza andare in posta) puoi pagarla tu e farla ritirare presso l'indirizzo del mittente

ciao

Inviato (modificato)

Non vedo tante alternative a Paccocelere3, se il pacco pesa un kg. la prioritaria ti costerebbe 8 Euro e non è neanche tracciabile.

Modificato da donax

Inviato

Puoi provare il pacco posta free, fino a 2 kg costa compreso di scatola 7,00 euro ed è tracciabile, non andare però nell'ufficio postale della mia zona dove, udite udite, vendono queste confezioni ma non hanno i moduli per inviarle...ridiamoci sopra ma in alcuni uffici postali regna il caos!

Inviato

Cmq non ho mai spedito con Sda o altri corrieri ma se gli importi sono quelli indicati da mfiumani be non sono male.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.