Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

dovrei farmi spedire 125 monete di poco valore (5L, 10L, 20L, 50L, 500L, 1000L, varie straniere).

Cosa mi consigliate come spedizione per spendere poco?

Come peso saranno circa 1 kg (ho fatto 125 x 8 gr l'una, ad minchiam proprio) più la confezione/imballo.

Pacco Celere 3 fino a 3 kg costa €9,90 euro. Se mi suggerite qualcosa di più economico, ve ne sarei grato.

Grazie,

Daniele

Inviato

Ciao a tutti,

dovrei farmi spedire 125 monete di poco valore (5L, 10L, 20L, 50L, 500L, 1000L, varie straniere).

Cosa mi consigliate come spedizione per spendere poco?

Come peso saranno circa 1 kg (ho fatto 125 x 8 gr l'una, ad minchiam proprio) più la confezione/imballo.

Pacco Celere 3 fino a 3 kg costa 9,90 euro. Se mi suggerite qualcosa di più economico, ve ne sarei grato.

Grazie,

Daniele

Puoi fare la prioritaria ma non è sicura..piuttosto fai la raccomandata

Inviato

io uso ioinvio di sda la busta da 1kg costa 6,9 con ritiro e consegna a domicilio ( senza andare in posta) puoi pagarla tu e farla ritirare presso l'indirizzo del mittente

ciao

Inviato (modificato)

Non vedo tante alternative a Paccocelere3, se il pacco pesa un kg. la prioritaria ti costerebbe 8 Euro e non è neanche tracciabile.

Modificato da donax

Inviato

Puoi provare il pacco posta free, fino a 2 kg costa compreso di scatola 7,00 euro ed è tracciabile, non andare però nell'ufficio postale della mia zona dove, udite udite, vendono queste confezioni ma non hanno i moduli per inviarle...ridiamoci sopra ma in alcuni uffici postali regna il caos!

Inviato

Cmq non ho mai spedito con Sda o altri corrieri ma se gli importi sono quelli indicati da mfiumani be non sono male.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.