Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,c'è qualcuno di voi che ha dei passaggi in asta con relativo realizzo del 1/2 ducato di Filippo II° re di spagna del 1574 con data al contrario?vanno bene anche passaggi in listini,mi interessa in particolare per la conservazione attorno allo SPL ma vanno bene anche di altre conservazioni.

ve ne sarei veramente grato,grazie a tutti...

Inviato

Ehi Genny ma che ti sei dato al Vicereale ? :yahoo: ....per quanto mi riguarda, mi dispiace ma non l'ho vista :nea:

Toglimi una curiosità però....hai la moneta? mi faccio un pò di fatti tuoi...perchè questa domanda ?

Ciao

Inviato

Cayon maggio 2012 lotto 555

FELIPE II
Nápoles. 1/2 ducatón. 1574. GR detrás del busto y VP debajo. Fecha retrógrada. CNIt.1000 vte. en la puntuación de las ley. MBC/EBC. Interesantísima.

Stimata 200 € aggiudicata 500 € più diritti.

• Mi piace 2

Inviato

grazie a Fedafa per la preziosa informazione...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.