Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei proporvi un mio dubbio:

In un mercatino di quartiere ho trovato una 10 centesimi Vittorio Emanuele 2 1862 Parigi.

Mi chiedevo se era possibile sapere se ha un suo valore e di che tipo di conservazione si tratta.

Grazie per l'attenzione, allego files...Saluti...

post-36005-0-53933600-1369580079_thumb.j

post-36005-0-48699000-1369580096_thumb.j

Inviato (modificato)

Dalla foto che alleghi non si capisce bene se c'è segno di "Bulinatura" nella zona della sigla di zecca .... di queste monete ne ho viste molte con il segno di zecca cancellato per ""passarlo" come Parigi

Comunque accettando la buona fede, anche se fosse Parigi, la moneta in queste condizioni penso non ha valore commerciale sopra i 2-3 euro

Modificato da profausto

Inviato

monetazione che arriva si e no al B, concordo con qualche euro in ciotola

Inviato

Grazie per la valutazione soprattutto così veloce...Non m'aspettavo granchè infatti visto che l'ho comprata con qualche cents di euri ma m'interessava soprattutto riuscirne a valutare la classificazione dello stato di conservazione...grazie e alla prossima...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.