Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti mi aiutate ad identificare e catalogare questa moneta?

Grazie.

p1290430.jpg

p1290429.jpg

Inviato

RIC 98

rad, cuir Claudio II AE Antoniniano. 268-270 dC. IMP C CLAVDIVS AVG, irradiare, corazza e busto rivolto a destra / SALVS AVG, Salus in piedi a sinistra, alimenta un serpente passando da altare con patera nella mano destra, scettro nella sinistra. Sear5 11366. Testo RIC_0098_RC.th.jpg

• Mi piace 1

Inviato

@@NUMISMA_RE

La bellezza di 7 identificazioni ricevute dalla stessa persona, con riferimenti ed immagini di confronto e, nonostante tu sia già passato di qui, nemmeno un riscontro....un grazie... una conferma, un "si è lei!".

Come si può facilmente comprendere le risposte spesso richiedono ricerche per i riferimenti e le immagini di sostegno, che portano via diversi minuti, a volte ore; ottimo e piacevole esercizio per chi lo esegue; sicuro aiuto per chi lo richiede....un riscontro di conferma o smentita è doveroso..un grazie finale..gradito....

Ma penso che Profausto si sia ampiamente meritato anche una serie di "mi piace".

Io rimedio o lo lascio in questa discussione....

Mario

• Mi piace 3

Inviato

Ciao Mario,hai ragione,non sono acnora riuscito a vedere le risposte che ho ricevuto dalle identificazioni,appena ho un attimo (di solito il week end) procedo naturalmente a ringraziare chi di dovere.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.