Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Purtroppo la parte centrale del cavallotto e dello scudo non e' il massimo in compenso le legende sono complete e ben evidenti, inoltre la zecca di Aosta si vede meno

A 30 euro non potevo lasciarlo al venditore.........

Cavallotto 1587 Aosta (I Tipo) Carlo Emanuele I

Mir Savoia 656b

post-116-0-96355300-1369574947_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

Naturalmente per quel prezzo ne aveva uno solo.... :cray: :cray:

Bella moneta anche se la parte centrale come hai detto è un po' usurata.

Ciao

Inviato

Non è il massimo (anche perché ci hai abituati bene..) ma, a quella cifra, di solito si comprano delle ciofeche dalle legende indecifrabili..

Inviato

Bisognerebbe incrociare le razze fra il mio e quello di Savoiardo entrambi presenti nel catalogo per ottenerne uno bello , ma considerato quelli proposti nelle vendite mi accontento

Inviato

decisamente più bello del mio, quando avrai intenzione di sostituirlo, fammelo sapere.

non è per caso che il tuo venditore di fiducia ne aveva due, per caso? ;)

Awards

Inviato (modificato)

L' amico Grella , avendo appena ritirato una collezione sabauda ne aveva diversi in vendita di Vercelli e Nizza , questo era l' unico di Aosta

Modificato da piergi00

Inviato

scommetto che hai acquistato anche gli altri dall' amico comune :P ;)

Awards

Inviato

scommetto che hai acquistato anche gli altri dall' amico comune :P ;)

Scommessa persa :blum:

Mi sono limitato a questo .

Supporter
Inviato

Lo hai fatto apposta per fare dispetto a Bruno che ne aveva parlato giusto nella precedente discussione!!!

Comunque vedremo magari se e' rimasto qualcosa di interessante....

Inviato (modificato)

Lo hai fatto apposta per fare dispetto a Bruno che ne aveva parlato giusto nella precedente discussione!!!

:rofl:

Si qualche nuova moneta interessante c'era

Il nostro comune venditore aveva un 9 fiorini meno bello del mio ma chiedeva solo 1.500 euro

Ricordo inoltre , avendoci fatto un pensiero per completare la serie , anche un 5 soldi II tipo di V.A. I come il tuo

Ma la richiesta era alta per la conservazione anche se presentava leggibile il millesimo

Modificato da piergi00

Inviato

diciamo Pier, che se ne troverai un altro discreto, acquistalo per me :good:

Awards

Inviato

Contaci

Spero di trovarne qualcuno al prossimo convegno francese

Supporter
Inviato

Contaci

Spero di trovarne qualcuno al prossimo convegno francese

magari se portate poi qualcosa sono convinto che non ci siano problemi a "piazzarle" fra tutti...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.