Vai al contenuto
IGNORED

Visite profilo e visitatori

Acqvavitus

Risposte migliori

Scusatemi se non è la sezione giusta ma ho una domada da porre:

nella scheda del profilo c'è un contatore in cui vengono visualizzate le "visite profilo", poi in basso a destra vi è un riquadro in cui compaiono gli ultimi visitatori. La mia domanda è: come mai "le visite profilo" aumentano ma gli ultimi che effettivamente lo hanno visitato non compaiono? Viene fatta una specie di selezione?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che accedendo anonimamente le visite nei profili non compaiono...ma per la maggiore è quello che è stato detto che aumenta il contatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'è anche da dire che accedendo anonimamente le visite nei profili non compaiono...ma per la maggiore è quello che è stato detto che aumenta il contatore.

Bè scusami ma non mi sembra sia così, ti faccio un esempio bello fresco fresco: 45 minuti fa, quando mi sono collegato avevo visite profilo 1911, adesso ben 1931, e l'ultimo visitatore è ancora quello di due giorni fa. Tenendo conto che ho perso la linea e mi sono ricollegato un paio di volte i conti non tornano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli ultimi aggiornamenti anche i Visitatori possono "leggere" i nostri profili, oltre che il Forum, penso proprio che sia per quello che aumentano tanto.

Questa curiosità era venuta anche ad un altro utente per questo ho controllato per qualche giorno il contatore del mio Profilo e sono poi giunta a questa conclusione.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bè scusami ma non mi sembra sia così, ti faccio un esempio bello fresco fresco: 45 minuti fa, quando mi sono collegato avevo visite profilo 1911, adesso ben 1931, e l'ultimo visitatore è ancora quello di due giorni fa. Tenendo conto che ho perso la linea e mi sono ricollegato un paio di volte i conti non tornano....

Perché quando hai aperto questa discussione tutti hanno voluto vedere chi sei... :D

Se ti dico che funziona così è perché lo so, altrimenti me ne stavo zitto.

- Visite pubbliche di utenti iscritti (le vedi nel tuo profilo)

- Visite tue

- Visite di utenti non iscritti o anonimi (non le vedi nel tuo profilo).

Queste sono le possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perché quando hai aperto questa discussione tutti hanno voluto vedere chi sei... :D

Se ti dico che funziona così è perché lo so, altrimenti me ne stavo zitto.

- Visite pubbliche di utenti iscritti (le vedi nel tuo profilo)

- Visite tue

Queste sono le possibilità.

Ok grazie, sarà proprio per l'ultimo motivo che aumentano così:

Chiarito tutto ora. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.