Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, ecco qui il mio primo littore in oro, cosa ne pensate?

post-32162-0-23631400-1369428196_thumb.g

post-32162-0-72258000-1369428215_thumb.g

Inviato

Moneta comune ma in eccellente conservazione, congratulazioni!

Inviato

Se non è FDC siamo li, bella conservazione

Ciao

Awards

Inviato

Dico che sei partito alla grande! :blum: Eccellente moneta in perfetto FDC! Complimenti!!

Inviato

Vedo che hai ascoltato il mio consiglio :) bravo, ottima moneta. Secondo me È FDC.

• Mi piace 1

Inviato

La monetina in oro n° 1 (da acquistare) di V.E.III , abbordabile per noi comuni mortali (comunque mettendo sempre via dei risparmi ;) ).

ottimo acquisto e conservazione al Top, bravo.

Adesso metti da parte i soldini per un aquiletta (d' oro).

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Vedo che hai ascoltato il mio consiglio :) bravo, ottima moneta. Secondo me È FDC.

te vist....un po in ritardo ma alla fine ho trovato quella che mi piaceva ;)

Inviato

La monetina in oro n° 1 (da acquistare) di V.E.III , abbordabile per noi comuni mortali (comunque mettendo sempre via dei risparmi ;) ).

ottimo acquisto e conservazione al Top, bravo.

Adesso metti da parte i soldini per un aquiletta (d' oro).

certo..stavo giusto puntando un 100 lire..ehehehhehe...magariiiiiiiiiiii

Inviato

certo..stavo giusto puntando un 100 lire..ehehehhehe...magariiiiiiiiiiii

Bruno intendeva un 20 lire aquiletta, ma anche i 100 lire prora sono veramente belli :good:

Inviato

Bruno intendeva un 20 lire aquiletta, ma anche i 100 lire prora sono veramente belli :good:

e lo so...i 100 son lontani anni luce...! e del 50l anniversario cosa ne pensate? secondo me moneta stupenda

Inviato

È l'ennesimo capolavoro della monetazione di VEIII

Inviato

già concordo, moneta fantastica. quale sarebbe secondo voi un buon prezzo per un fdc? si sta sotto i 2000?

Inviato

già concordo, moneta fantastica. quale sarebbe secondo voi un buon prezzo per un fdc? si sta sotto i 2000?

a trovarla, mi sa dai 3000 in su ...

Inviato

....trovare un esemplare FDC assoluto del 50 lire 1911 "Cinquantenario" è un'impresa disperata!!

Se dovesse comparire sul mercato ci sarebbe tal battaglia che il prezzo schizzerebbe alle stelle!

Trovare un qFDC/FDC reale oggi significherebbe dover tirar fuori dai 3000 euro in su....

Inviato (modificato)

....trovare un esemplare FDC assoluto del 50 lire 1911 "Cinquantenario" è un'impresa disperata!!

Se dovesse comparire sul mercato ci sarebbe ta

l battaglia che il prezzo schizzerebbe alle stelle!

È così

E' così. Per il 50 lire 1911, anche per il tipo di moneta, con rilievi esteticamente e fisicamente delicati, il vero FDC è molto difficile da reperire.

Trovare un qFDC/FDC reale oggi significherebbe dover tirar fuori dai 3000 euro in su....

Modificato da min_ver

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.