Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ...abuso dell'aiuto di lamoneta :))))

che ne dite di questi 50 centesimi ? me la vogliono rifilare sempre a q FDC .... 600 euro ... li vale ??????

grazie !

giuseppe

post-35684-0-02548600-1369426920_thumb.j

Inviato (modificato)

ciao!
per me non è qfdc in alcuni punti vedo un pò di usura da circolazione
un qfdc a 600 euro secondo me non lo trovi facilmente….a meno che non hai il classico colpo di fortuna

Modificato da lindap
Awards

Inviato

grazie ... come la classifichi ?

ciao!
per me non è qfdc in alcuni punti vedo un pò di usura da circolazione
un qfdc a 600 euro secondo me non lo trovi facilmente….a meno che non hai il classico colpo di fortuna

Inviato

A mio parere siamo sul BB+/qSPL

Inviato

grazie ... come la classifichi ?

non oltre lo spl sicuramente….direi qspl….oltretutto la patina mi piace molto ;)

Awards

Inviato (modificato)

Per me è un q.SPL: la corona presenta un bel pò di usura, il collare dell'Annunziata ha alcune rosette che non si vedono più e nei nodi presenta abbastanza usura, le foglie non sono male, sono di una moneta circolata, lo stemma idem. Al diritto i capelli e baffi sono usurati, comunque nel complesso una bella moneta che non presenta colpi, solo un'usura uniforme...ma il q.FDC è un'altra cosa, poi mi posso essere sbagliato di un pò, ma penso che non si discosti molto dalla realtà....

Modificato da Falaride

Inviato (modificato)

@@actelios discussione inserita nella sezione falsi???

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Vicino a SPL

Inviato (modificato)

...io direi che BB/qSPL ci possa stare! Ha un buon dritto, il rovescio ha stranamente una usura non uniforme e maggiormente accentuata, rispetto al dritto...perchè inserita nella sezione falsi? A me non sembra falsa. Cosa mi sfugge?

Renato

Modificato da renato

Inviato

chiedo scusa e devo aver sbagliato il post dove mettere questa discussione, allora vi chiedo, gentilmente, quando e dove si postano le monete di cui si vuole avere un giudizio sulle loro condizioni ??? perche' io sono nuovo di qui e , a parte il fatto che non saprei valutare una moneta se falsa oppure no, non saprei davvero dove poter postare queste richieste.

Oltretutto ho trovato parecchio utile l'aiuto di pareri titolati come i vostri per poter capire se acquistare o meno.

grazie

g

@@actelios discussione inserita nella sezione falsi???

Inviato

@@actelios per avere un parere sulle condizioni posta pure le monete qua...saranno eventualmente i curatori di sezione a spostare la discussione se si tratta poi di un falso ;)

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.