Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono buone, tranquilli ;)

lo sentivo :) ed a chi mi contesta il fatto che la perlinatura decentrata é evidente e quindi indice di non autenticità, che rispondo???

Inviato

che non è irregolare...è solo scentrata....e che da sola ...questa perlinatura...per me...non può essere indice di non autenticità...sono altre le perlinature che gridano "falso"

Awards

Inviato

che non è irregolare...è solo scentrata....e che da sola ...questa perlinatura...per me...non può essere indice di non autenticità...sono altre le perlinature che gridano "falso"

non avrei mai creduto che un giorno - da Duosiciliano - avrei scritto...grande Umberto I :)
  • Mi piace 1

Inviato

@@gianvi lo stesso catalogo gigante riporta per il 1928 la decentratura :) ,

Inviato

Tranquillo è buona, la decentratura per il '28 è normale.....anzi è più difficile trovarla centrata che il contrario ;).

Giancarlo

• Mi piace 1

Inviato

@@gianvi lo stesso catalogo gigante riporta per il 1928 la decentratura :) ,

sarebbe possibile postare la scansione della relativa pagina?

Inviato

Tranquillo è buona, la decentratura per il '28 è normale.....anzi è più difficile trovarla centrata che il contrario ;).

Giancarlo

ma quanto mi piace questo forum :good:

Inviato

....per il '28 trovare esemplari poco centrati è normale, infatti se la moneta è perfettamente centrata, costa di più!!

La moneta in oggetto è stata lucidata e, complessivamente, è in bassa conservazione.

Se avesse avuto una bella patina, anche se bassina di conservazione sarebbe stata comunque bella! Così non è proprio un gran bel vedere....se è tua, lasciala riposare e patinare...ci guadagnerà molto, se la devi prendere, ti direi di ...lasciar perdere!

Renato

Inviato

....per il '28 trovare esemplari poco centrati è normale, infatti se la moneta è perfettamente centrata, costa di più!!

La moneta in oggetto è stata lucidata e, complessivamente, è in bassa conservazione.

Se avesse avuto una bella patina, anche se bassina di conservazione sarebbe stata comunque bella! Così non è proprio un gran bel vedere....se è tua, lasciala riposare e patinare...ci guadagnerà molto, se la devi prendere, ti direi di ...lasciar perdere!

Renato

infatti credo sia in qBB complessivamente. cercherò di farla ripatinare con un po' di pazienza. grazie a tutti per l'attenzione e per le risposte. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.