Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono buone, tranquilli ;)

lo sentivo :) ed a chi mi contesta il fatto che la perlinatura decentrata é evidente e quindi indice di non autenticità, che rispondo???

Inviato

che non è irregolare...è solo scentrata....e che da sola ...questa perlinatura...per me...non può essere indice di non autenticità...sono altre le perlinature che gridano "falso"

Awards

Inviato

che non è irregolare...è solo scentrata....e che da sola ...questa perlinatura...per me...non può essere indice di non autenticità...sono altre le perlinature che gridano "falso"

non avrei mai creduto che un giorno - da Duosiciliano - avrei scritto...grande Umberto I :)
  • Mi piace 1

Inviato

@@gianvi lo stesso catalogo gigante riporta per il 1928 la decentratura :) ,

Inviato

Tranquillo è buona, la decentratura per il '28 è normale.....anzi è più difficile trovarla centrata che il contrario ;).

Giancarlo

• Mi piace 1

Inviato

@@gianvi lo stesso catalogo gigante riporta per il 1928 la decentratura :) ,

sarebbe possibile postare la scansione della relativa pagina?

Inviato

Tranquillo è buona, la decentratura per il '28 è normale.....anzi è più difficile trovarla centrata che il contrario ;).

Giancarlo

ma quanto mi piace questo forum :good:

Inviato

....per il '28 trovare esemplari poco centrati è normale, infatti se la moneta è perfettamente centrata, costa di più!!

La moneta in oggetto è stata lucidata e, complessivamente, è in bassa conservazione.

Se avesse avuto una bella patina, anche se bassina di conservazione sarebbe stata comunque bella! Così non è proprio un gran bel vedere....se è tua, lasciala riposare e patinare...ci guadagnerà molto, se la devi prendere, ti direi di ...lasciar perdere!

Renato

Inviato

....per il '28 trovare esemplari poco centrati è normale, infatti se la moneta è perfettamente centrata, costa di più!!

La moneta in oggetto è stata lucidata e, complessivamente, è in bassa conservazione.

Se avesse avuto una bella patina, anche se bassina di conservazione sarebbe stata comunque bella! Così non è proprio un gran bel vedere....se è tua, lasciala riposare e patinare...ci guadagnerà molto, se la devi prendere, ti direi di ...lasciar perdere!

Renato

infatti credo sia in qBB complessivamente. cercherò di farla ripatinare con un po' di pazienza. grazie a tutti per l'attenzione e per le risposte. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.