Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ha detto già tutto la perizia. Complimenti ;)

Inviato

io non riesco a valutarla, immagini troppo piccole

Awards

Inviato

Immagini piccole,comunque la perizia dovrebbe dire tutto!!!

Awards

Inviato

la perizia è un parere personale del NIP come può essere il nostro,

non è sempre detto che sia veritiera :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

avete ragione, foto piccola... ho chiesto il vostro parere per essere ancor più sicuro :)

grazie

Inviato

la perizia è un parere personale del NIP come può essere il nostro,

non è sempre detto che sia veritiera :good:

ciao Bruno...a parte che io non sono un NIP ma un Perito Numismatico della CCIAA di Brescia...

la differenza sta che il perito l'ha avuta in mano...voi giudicate una foto :-)

con evidenti limiti umani in entrambe le situazioni :-)

ci tenevo anche a chiarire che chi ha postato la foto non e' il proprietario della moneta...a meno che abbia piu' nick e io non ne sia a conoscenza.

buona notte a tutti.

massimo

Inviato

no non sono io, me l'hanno fregata all'ultimo secondo... pensavo di averla già presa. L'ho postata per avere un giudizio ulteriore, spero di non aver creato problemi

Inviato

...tranquillo, non penso che massimo si sia risentito del fatto che tu hai postato una moneta col suo cartellino!! Anzi ti dovrebbe offrire da bere, per la pubblicità gratuita che gli hai fatto! :blum: :blum:

Inviato

ciao Bruno...a parte che io non sono un NIP ma un Perito Numismatico della CCIAA di Brescia...

la differenza sta che il perito l'ha avuta in mano...voi giudicate una foto :-)

con evidenti limiti umani in entrambe le situazioni :-)

ci tenevo anche a chiarire che chi ha postato la foto non e' il proprietario della moneta...a meno che abbia piu' nick e io non ne sia a conoscenza.

buona notte a tutti.

massimo

Ciao Massimo, lo sò che sei un Perito della CCIAA, il mio era un pensiero in un ragionamento generale.

E' verissimo che il Perito l' ha avuta in mano, io non l' ho giudicata per le foto troppo piccole (vedi post 3),

ma sappiamo benissimo che i pareri sono opinabili (quante volte mi sono trovato in disaccordo con NIP e Periti), sai i miei rapporti con il povero buon Angelo, passavamo ore al Bar del Centro a discuterne).

C'è chi usa un giudizio "largo", chi quello " stretto", chi uno "severo", e penso che sia normalissimo tutto ciò, è un semplice parere .

E' altrettanto vero ciò che dici sugli evidenti "limiti umani", siamo uomini, perciò vulnerabili agli errori.

Con stima e amicizia.

Bruno

• Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.