Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

posto anche il mio...preso a Verona due settimane fa....

post-25458-0-77523000-1369400281_thumb.j

Awards

Inviato

e il rovescio...decisamente bello secondo me

post-25458-0-56166300-1369400353_thumb.j

Awards

Inviato

Eh si @@gallo83 oramai il virus degli scudoni si e' impadronito di te :pardon: ...ci sei dentro con tutte le scarpe uno tira l' altro!

Awards

Inviato

Bella moneta, patina gradevole.

Inviato

Gli scudi hanno sempre il loro fascino , allineati uno con l' altro ancora di piu'

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

All' inzio della mia collezione del Regno sono state le prime monete che ho acquistato , quasi tutte in MB , qBB

Solo in eta' piu' matura sono riuscito a migliorare la conservazione per poi continuare con le altre monete divisionarie di Vittorio Emanuele II

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Bellissima moneta @@gallo83.

Io invece le sto collezionando tutte in conservazione BB.

Quando avrò più soldi e non più anni, forse le migliorerò :rolleyes:

Modificato da pietromoney

Inviato

Trovo che questo esemplare sia molto bello, campi puliti, rilievi perfetti, bordo senza imperfezioni...da vedere assolutamente in mano, la foto falsa completamente i colori, non si percepisce il lustro, dovrebbe avere su una delicata patina a giudicare dalle foto...io direi che la massima conservazione per questo esemplare ci possa stare...mi piacerebbe vederlo a Bologna se ci sei....e dire FDC pieno!

• Mi piace 1

Inviato

@@renato tranquillo renato...me lo porto dietro volentieri. ;)

Awards

Inviato

Più lo guardo e più lo trovo bello....mi state seriamente mettendo la voglia di prenderne uno ;).

Inviato

io dico che è un gran bello scudo…..come conservazione secondo me è qfdc /fdc

Awards

Inviato (modificato)

ottimo scudo, complimenti. secondo me la foto non ci fa apprezzare la reale bellezza del pezzo. per favore fai altre foto se hai tempo :) o senno se ti va me lo fai vedere al prossimo incontro!

Modificato da tartachiara

Inviato

@@tartachiara se scendi a bologna con piacere :) per le foto sto cercando di trovare un metodo buono. Con la luce naturale ottengo una buona illuminazione ma lustro zero;con la lampada si vede il lustro ma il colore è pessimo. :( proverò a far di meglio

Awards

Guest carledo49
Inviato

Moneta bella ma foto indecifrabile.

La R è pure spostata a sinistra.

Carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.