Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stamane ho cambiato il mio esemplare precedente.

ps: foto fatte con luce naturale...boh spero rendano l'idea anche se in mano il lustro abbaglia e qua nada de nada :( che tristezza.

un saluto ;)

post-25458-0-43010300-1369398803_thumb.j

post-25458-0-72755100-1369398816_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Bella moneta, bei rilievi e tracce di lustro.

Piccoli segni di contatto specialmente al dritto un pò di usura sulla guancia, e colpetti vari al bordo.

Nel complesso per me è un ottimo SPL

Inviato

SPL anche per me

Inviato

io direi spl/fdc…. conoscendo le tue foto <_<

ahahaha :D

Awards

Inviato

Meglio che spl per me.

Ciao

Awards

Inviato

...si direi che SPL ci possa stare! I campi sono puliti, senza segni evidenti, usura sui capelli...e al rovescio il piumaggio del collo mostra una leggera usura....

Inviato

...direi che è il caso di far rifare le foto a Linda....per me guadagna mezzo punto!!

Inviato

Bei fondi! Spl!

Awards

Inviato

premettendo che le aquile araldiche sono le mie preferite, moneta molto bella ben conservata , a mio parere un pelo sopra lo splendido, bel velo di patina che la rende ancora più bella da vedere !!

complimenti !!

Supporter
Inviato

Le foto non sono ottimali, il lustro si vede poco ed il colore è falsato, con queste foto siamo sullo SPL, ma potrebbe essere anche mezzo punto di più con altre foto.

Comunque complimenti.

Saluti Marfir.

Guest carledo49
Inviato

Per me è meglio di SPL. Le foto non sono molto belle e fanno sottostimare la moneta.

Fatte da altri....l'avrebbero valorizzata sino ad almeno mezzo grado in più :good: .

Carlo

Inviato

Complimenti per la liretta.....per me siamo sullo SPL.

Ciao

Inviato

per essere qspl la moneta dovrebbe aver circolato, e se ha circolato non si noterebbe la bava sul bordo del rovescio da ore 11 a ore 1….gallo, confermi la bava che ho segnalato??

Awards

Inviato

Bella moneta, ma mi da la sensazione di lavata (e potrebbe confermarlo lo sporco residuo nero nelle piume o lo sfregamento sul collo del Re). piccoli colpetti al bordo vicino la legenda (VI di Vittorio). nel complesso uno SPL ci può stare..

Inviato

e poi non vi tedio più

post-25458-0-19616800-1369940686_thumb.j

post-25458-0-46451900-1369940696_thumb.j

Awards

Supporter
Inviato

Penso che Linda abbia visto giusto, da queste foto direi più di SPL, al dritto sembra ci sia stata una "pulitina".

Saluti Marfir.

Inviato

Penso che Linda abbia visto giusto, da queste foto direi più di SPL, al dritto sembra ci sia stata una "pulitina".

Saluti Marfir.

secondo me, non può andare oltre lo SPL per via del bordo un pò sofferto e dei segni di pulizia al dritto. Sicuramente di rilievi è superiore ad uno splendidino, esemplare comunque gradevole da mettere in collezione :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.