Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

ancora una volta vi chiedo una mano perhcè non sono riuscito ad indentificare la lingua delle incisioni sulla moneta.

purtroppo la foto è davvero pessima ma spero che l'esperienza di qualcuno possa bastare a dirmi di che moneta si tratta.

P.S. E' comunque uina moneta moderna

grazie

Piero

post-9243-0-99170400-1369397618_thumb.jp

post-9243-0-87917100-1369397628_thumb.jp

Inviato (modificato)

salve

sembra 10 bath Tailandese

Modificato da euenigma

Inviato

10 Bhat tailandesi. Col Re Rama IX Bhumibol Adulyadej e il templi di Ayuttaya mi pare (o e' il Wat Po ?) Ci compri un ananasso a Bangkok. Ne ho avute tantissime per le mani.

Awards

Inviato

Anche se la foto non è fatta molto bene dovrebbe essere una moneta da 1 baht thailandese.

Inviato

Ciao,è Thailandese

Awards

Inviato

Se metti foto più chiare ti dico anche l'anno.

Inviato

esatto è thailandese, ciao

Inviato

10 Bhat tailandesi. Col Re Rama IX Bhumibol Adulyadej e il templi di Ayuttaya mi pare (o e' il Wat Po ?) Ci compri un ananasso a Bangkok. Ne ho avute tantissime per le mani.

Il tempio è il Wat Arun http://it.wikipedia.org/wiki/Wat_Arun

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

viene sbadatamente scambiata per 2 euro ( il suo valore al cambio è 26 centesimi )

Modificato da koguja

Inviato

Il tempio è il Wat Arun http://it.wikipedia.org/wiki/Wat_Arun

acc. ero indeciso tra ayuttaya, wat po, wat arun e wat prakeo, poi non ho voluto spararle tutte per non focalizzarsi troppo sui conoscitori di Krung Thep come mi pare tu sia :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.