Vai al contenuto
IGNORED

valore 2 lire 1946

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi

Ho a disposizione una moneta 2 lire del 1946 classificata bb da Moruzzi , dato che ho bisogno di liquidità immediata secondo voi a quanto potrei venderla ?

Inviato

a mio parere intorno ai 120euro.

Saluti,

Fabio

Inviato

il catalogo gigante 2012 lo da 115 in bb e 120 quello del 2013

venderlo a prezzo di catalogo non so se ce la fai

Awards

Inviato (modificato)

120 mi sembra un pò tantino, controllando sul nostro catalogo a quel prezzo si compra (sottolineo compra) nelle aste pubbliche un qSPL. Sempre sul nostro catalogo sono censiti 7 passaggi in asta degli ultimi 2 anni di monete in conservazione BB, con valori che vanno da 42 ai 90 Euro. Considerando che c'è anche molta fretta di vendere, temo che già farci 60 o 70 Euro sia da considerarsi un bel risultato.

Modificato da Paolino67

Inviato

Mi scuso, sono stato effettivamente abbondante.

Inviato

ma è autentica?

bb moruzzi :whome: suppongo di si :)

Awards

Inviato

bb moruzzi :whome: suppongo di si :)

non avevo letto :blush: "" classificata BB da Moruzzi"..........scusate :blink:

Awards

Inviato

60 euro ti danno, 70 se sei fortunato....

Inviato

Io proverei metterla in vendita nel noto sito, magari partendo da 90 € con la possibilità di fare offerte inferiori da parte degli acquirenti...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.