Brontolo Inviato 23 Maggio, 2013 #1 Inviato 23 Maggio, 2013 (modificato) Salve potete indirizzarmi su qualche sito dove aggiornarmi su TUTTE le monete euro emesse dal 2002 ad oggi comprese?? E dove acquistarle in FDC ai migliori prezzi?? Grazie Modificato 23 Maggio, 2013 da Brontolo
Isacco Inviato 23 Maggio, 2013 #2 Inviato 23 Maggio, 2013 Io uso spesso questo sito. http://eurocollezione.altervista.org/ Rispondere alla seconda domanda non è affatto banale. Bisogna stare sempre sul pezzo, tra ebay, convegni, mercatini e fiere numismatiche. Per le utime emissioni (o recenti) ci sono i siti delle zecche stesse che, con una dose di pazienza sostanziosa tra capirci qualcosa e tradurre, offrono i prezzi di emissione. Awards
Brontolo Inviato 23 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 23 Maggio, 2013 Ti ringrazio, molto utile. Per quanto il fare buoni acquisti, non hai esperienze o sentito dire in merito su venditori meno esosi??
SOROMEED Inviato 23 Maggio, 2013 #4 Inviato 23 Maggio, 2013 C'è un noto rivenditore milanese che ha dei buoni prezzi... ciò nonostante saranno sempre più alti delle occasioni su ebay o mercatini Awards
BartoloM Inviato 23 Maggio, 2013 #5 Inviato 23 Maggio, 2013 Nonostante ci siano rivenditori rinomati per i loro prezzi relativamente abbordabili, è sempre possibile trovare opportunità ancor più vantaggiose su altri siti (ad esempio sulla baia) oppure nei mercatini, come suggerisce SOROMEED. Il metodo più efficace, dunque, seppur quello più difficile, è il confronto tra tutte le opportunità che propone il mercato; con tanta pazienza, che è la forza di noi collezionisti, si riesce a capire qual è l'occasione giusta. So che non è la risposta precisa che ci si aspetta, però è il miglior consiglio che posso dare :) Awards
Brontolo Inviato 23 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 23 Maggio, 2013 (modificato) Scusa, chi sarebbe, per contattarlo? Io non sto a Milano...... Modificato 23 Maggio, 2013 da Brontolo
Diabolik73 Inviato 24 Maggio, 2013 #7 Inviato 24 Maggio, 2013 Vi chiedo cortesemente di fornire eventuali riferimenti sui commercianti mediante messaggio privato. grazie
SOROMEED Inviato 24 Maggio, 2013 #8 Inviato 24 Maggio, 2013 Non ti preoccupare @@Diabolik73, ho già provveduto ieri sera a chiarimenti via messaggio privato per evitare post pubblici ;-) Awards
Diabolik73 Inviato 27 Maggio, 2013 #9 Inviato 27 Maggio, 2013 Non ti preoccupare @@Diabolik73, ho già provveduto ieri sera a chiarimenti via messaggio privato per evitare post pubblici ;-) Ti ringrazio per la collaborazione.
Ciccio 86 Inviato 27 Maggio, 2013 #10 Inviato 27 Maggio, 2013 Le informazioni relative alla domanda posta dall'Utente sono state fornite, provvedo a chiudere il Topic. Awards
Risposte migliori