Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve

potete indirizzarmi su qualche sito dove aggiornarmi su TUTTE le monete euro

emesse dal 2002 ad oggi comprese??

E dove acquistarle in FDC ai migliori prezzi??

Grazie

Modificato da Brontolo

Inviato

Io uso spesso questo sito.

http://eurocollezione.altervista.org/

Rispondere alla seconda domanda non è affatto banale. Bisogna stare sempre sul pezzo, tra ebay, convegni, mercatini e fiere numismatiche. Per le utime emissioni (o recenti) ci sono i siti delle zecche stesse che, con una dose di pazienza sostanziosa tra capirci qualcosa e tradurre, offrono i prezzi di emissione.

Awards

Inviato

Ti ringrazio, molto utile.

Per quanto il fare buoni acquisti, non hai esperienze o sentito dire in merito

su venditori meno esosi??

Inviato

C'è un noto rivenditore milanese che ha dei buoni prezzi... ciò nonostante saranno sempre più alti delle occasioni su ebay o mercatini

Awards

Inviato

Nonostante ci siano rivenditori rinomati per i loro prezzi relativamente abbordabili, è sempre possibile trovare opportunità ancor più vantaggiose su altri siti (ad esempio sulla baia) oppure nei mercatini, come suggerisce SOROMEED. Il metodo più efficace, dunque, seppur quello più difficile, è il confronto tra tutte le opportunità che propone il mercato; con tanta pazienza, che è la forza di noi collezionisti, si riesce a capire qual è l'occasione giusta. So che non è la risposta precisa che ci si aspetta, però è il miglior consiglio che posso dare :)

Awards

Inviato (modificato)

Scusa, chi sarebbe, per contattarlo?

Io non sto a Milano......

Modificato da Brontolo

Inviato

Vi chiedo cortesemente di fornire eventuali riferimenti sui commercianti mediante messaggio privato.

grazie

Inviato

Non ti preoccupare @@Diabolik73, ho già provveduto ieri sera a chiarimenti via messaggio privato per evitare post pubblici ;-)

Awards

Inviato

Non ti preoccupare @@Diabolik73, ho già provveduto ieri sera a chiarimenti via messaggio privato per evitare post pubblici ;-)

Ti ringrazio per la collaborazione.

Inviato

Le informazioni relative alla domanda posta dall'Utente sono state fornite, provvedo a chiudere il Topic.

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.