Brontolo Inviato 23 Maggio, 2013 Condividi #1 Inviato 23 Maggio, 2013 (modificato) Salve potete indirizzarmi su qualche sito dove aggiornarmi su TUTTE le monete euro emesse dal 2002 ad oggi comprese?? E dove acquistarle in FDC ai migliori prezzi?? Grazie Modificato 23 Maggio, 2013 da Brontolo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Isacco Inviato 23 Maggio, 2013 Condividi #2 Inviato 23 Maggio, 2013 Io uso spesso questo sito. http://eurocollezione.altervista.org/ Rispondere alla seconda domanda non è affatto banale. Bisogna stare sempre sul pezzo, tra ebay, convegni, mercatini e fiere numismatiche. Per le utime emissioni (o recenti) ci sono i siti delle zecche stesse che, con una dose di pazienza sostanziosa tra capirci qualcosa e tradurre, offrono i prezzi di emissione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Brontolo Inviato 23 Maggio, 2013 Autore Condividi #3 Inviato 23 Maggio, 2013 Ti ringrazio, molto utile. Per quanto il fare buoni acquisti, non hai esperienze o sentito dire in merito su venditori meno esosi?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SOROMEED Inviato 23 Maggio, 2013 Condividi #4 Inviato 23 Maggio, 2013 C'è un noto rivenditore milanese che ha dei buoni prezzi... ciò nonostante saranno sempre più alti delle occasioni su ebay o mercatini Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
BartoloM Inviato 23 Maggio, 2013 Condividi #5 Inviato 23 Maggio, 2013 Nonostante ci siano rivenditori rinomati per i loro prezzi relativamente abbordabili, è sempre possibile trovare opportunità ancor più vantaggiose su altri siti (ad esempio sulla baia) oppure nei mercatini, come suggerisce SOROMEED. Il metodo più efficace, dunque, seppur quello più difficile, è il confronto tra tutte le opportunità che propone il mercato; con tanta pazienza, che è la forza di noi collezionisti, si riesce a capire qual è l'occasione giusta. So che non è la risposta precisa che ci si aspetta, però è il miglior consiglio che posso dare :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Brontolo Inviato 23 Maggio, 2013 Autore Condividi #6 Inviato 23 Maggio, 2013 (modificato) Scusa, chi sarebbe, per contattarlo? Io non sto a Milano...... Modificato 23 Maggio, 2013 da Brontolo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 24 Maggio, 2013 Condividi #7 Inviato 24 Maggio, 2013 Vi chiedo cortesemente di fornire eventuali riferimenti sui commercianti mediante messaggio privato. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SOROMEED Inviato 24 Maggio, 2013 Condividi #8 Inviato 24 Maggio, 2013 Non ti preoccupare @@Diabolik73, ho già provveduto ieri sera a chiarimenti via messaggio privato per evitare post pubblici ;-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Diabolik73 Inviato 27 Maggio, 2013 Condividi #9 Inviato 27 Maggio, 2013 Non ti preoccupare @@Diabolik73, ho già provveduto ieri sera a chiarimenti via messaggio privato per evitare post pubblici ;-) Ti ringrazio per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 27 Maggio, 2013 Condividi #10 Inviato 27 Maggio, 2013 Le informazioni relative alla domanda posta dall'Utente sono state fornite, provvedo a chiudere il Topic. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori