Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Signori,

sto cercando dei cataloghi d'asta Gorny & Mosch degli anni 80. In particolare cerco una provinciale di Tiberio emessa a Cartagine che è stata venduta antecedentemente al 1988.

Qualcuno può essermi d'aiuto?

grazie

Inviato

Ciao,

al circolo numismatico di Milano ci sono molti cataloghi di Gorny (se non li abbiamo già venduti) sopratutto di quegli anni. Se mi dice che asta è posso provare a guardare.

Ciao

Inviato

ahimè il numero d'asta non lo so, se può essere d'aiuto posso mandare un'immagine della moneta con relativa descrizione. La documentazione di questo bronzo è andata persa tra gli incartamenti di mio padre, quindi cercavo proprio il catalogo per verificare la provenieza, sul cartellino c'è solo scritto manoscritto c'è solo riportato Gorny & Mosch

Ciao,

al circolo numismatico di Milano ci sono molti cataloghi di Gorny (se non li abbiamo già venduti) sopratutto di quegli anni. Se mi dice che asta è posso provare a guardare.

Ciao

Inviato (modificato)

... cerco una provinciale di Tiberio emessa a Cartagine che è stata venduta antecedentemente al 1988

... sul cartellino c'è solo scritto manoscritto c'è solo riportato Gorny & Mosch

Perchè i cataloghi antecedenti il 1988 quando sul cartellino riporta "Gorny & Mosch" ?

Fino al 2000 la casa d'asta tedesca era denominata "Giessener Münzhandlung", dall'anno 2000 ha cambiato nome in "Gorny & Mosch"

Modificato da legionario
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

mi sono spiegato male forse, il cartellino non è quello originale, è recente.

io presumevo fosse stata presa antecedentemente al 1988 (ultimo anno in cui mi pare plausibile mio padre facesse ancora avanti/indietro con Monaco)

la moneta è questa:

Perchè i cataloghi antecedenti il 1988 quando sul cartellino riporta "Gorny & Mosch" ?

Fino al 2000 la casa d'asta tedesca era denominata "Giessener Münzhandlung", dall'anno 2000 ha cambiato nome in "Gorny & Mosch"

post-7915-0-23916500-1369413450_thumb.jp

Modificato da Massenzio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.