Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salute

stamani ho avuto per resto questa bellissima ed immacolata 2 euro 2002-2012 commemorativa della circolazione dell'euro in Italia.

Vi mostro i dettagli anche

--Salutoni

-odjob

post-1715-0-80594400-1369234640_thumb.jp

post-1715-0-36177900-1369234661_thumb.jp

post-1715-0-01204800-1369234694_thumb.jp

post-1715-0-69958700-1369234712_thumb.jp

post-1715-0-03692300-1369234732_thumb.jp

Inviato

Grazie per averci fatto partecipi del tuo ritrovamento, si vede che la moneta ti piace particolarmente :) Lo stato di conservazione non è affatto male, la sua tiratura è 15.000.000 e possiamo dire che non è difficile trovarla in giro, ma nemmeno tanto facile. Io l'ho trovata qualche mese fa, me la diedero di resto al bar nel salone internazionale del fumetto a Napoli, anche a me in conservazione ottimale. La misi subito in collezione :) A presto :D

Awards

Inviato

Approfitto di questa discussione per chiedere a tutti: la moneta dei 10 anni dell'euro di quali paesi l'avete trovata? io Italia Austria e Francia...forse un po' pochine, volevo sapere voi per farmi un'idea... ;)

Inviato

Anche io ne ho trovate poche: Italia e Austria (2x)

Awards

Inviato

Italia, Germania, Francia e Belgio (quest'ultima solo una, delle altre almeno 3 esemplari).

Inviato

io ne ho avuta una ieri del belgio.. Essendo all'inizio, la cercavo fra quelle da 2 euro normali.. invece bella sorpresa :D

Inviato

Beh io ne ho trovate 4 dell'Austria.. per il resto ancora niente, neanche quella italiana.

Awards

Inviato

Italia, Germania, Francia e Belgio (quest'ultima solo una, delle altre almeno 3 esemplari).

Idem

Inviato

Italia , Austria , Belgio, Francia, Germania e Olanda. Quest'ultima rimessa immediatamente in circolazione viisto che era abbastanza circolata.

Idem

Inviato

Io una austriaca, una finlandese e 3 italiane.

Inviato

2 austriache,2 tedesche,1 francese,5 italiane,5 slovene

Inviato

Io solo 2 italiane e 1 tedesca :cray:

Awards

Inviato

Niente di niente :cray: :cray:

Awards

Inviato

Eh, proprio poca roba. Ne ho trovato solo due: una italiana e una francese. Ne ho anche comprata una estone :)

Awards

Inviato

Trovate solo 2 Tedesche per fortuna di due zecche diverse :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Un esemplare splendido splendido sia italiano che tedesco. Basta e avanzano XD :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.