Vai al contenuto
IGNORED

2 Banconote 1000 lire grande M trovate in casa

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, come da titolo ho trovato in casa queste 2 banconote, Ho visto che i prezzi vanno dai 200 Euro anche ai 700, credo che dipenda oltre dalle condizioni, da serie particolari ecc, sapete dirmi, il valore di queste?

Una è in ottime condizioni (come consistenza della carta) ma purtroppo un angolo si è staccato:

Attendo risposte

Grazie :)

p5211138.jpg
p5211140.jpg
p5211141.jpg
p5211142.jpg

Inviato (modificato)

Innanzitutto complimenti , diciamo che la fortuna è stata dalla tua parte .

Le 1000 lire in questione grande M rientrano nel 2° tipo ossia assenti di matrice con il decreto ministeriale nel recto e nella fattispecie sono R3 . Le condizioni certamente non sono delle migliori , per la banconota con il pezzo staccato siamo sull'MB l'altra direi un MB+/qBB

Concludendo per la prima direi , una volta ricostituito il pezzo mancante direi che 80/100 euro possa valerli ma non ne sono propriamente certo per la seconda siamo sui 125/150 non di più .

Saluti .

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Inviato

Intanto grazie per la rapida risposta ;-)

Sinceramente pensavo valessero qualcosa in più, era meglio se fossero state spese all'epoca, valevano certamente di più!

Inviato

@@Andrea190 le condizioni sono precarie ed il problema maggiore non è tanto nello stimarle ma nel trovare un acquirente disposto a metterle in collezione . Cero è che , se sono un tuo ricordo di famiglia o di qualche persona a te cara ti consiglio di tenerle , alla fine il valore veniale è fine a se stesso .

Mi spiace non aver soddisfatto le tue aspettative , ma questo purtroppo è :( .

Saluti .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.