Vai al contenuto
IGNORED

Recupero Password vecchio account

Albert975

Risposte migliori

Buongiorno,

Premettendo che l'errore principale è mio , perchè non ricordo più la psw del mio vecchio account, vi segnalo che non ricevo la mail per il ripristino della vecchia psw.

Potrebbe essere un problema legato al vecchio account di posta.

Se fosse possibile potrei darvi il nuovo account di posta per ripristinare il tutto.

Grazie

l'account vecchio è Albert75

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Premettendo che l'errore principale è mio , perchè non ricordo più la psw del mio vecchio account, vi segnalo che non ricevo la mail per il ripristino della vecchia psw.

Potrebbe essere un problema legato al vecchio account di posta.

Se fosse possibile potrei darvi il nuovo account di posta per ripristinare il tutto.

Grazie

l'account vecchio è Albert75

Ciao Alberto, la procedura per cambiare la password segue sicuramente le indicazioni che hai dato tu quando ti sei iscritto, quindi ti arriverà una mail automatica dal Forum sull'account di Posta Elettronica con cui ti eri iscritto all'epoca.

Se quella mail non esiste più non credo si possa recuperare il tuo vecchio account "Alberto75", comunque per sicurezza chiedo conferma a @@Reficul citandolo in questa discussione.

Se non sarà possibile recuperarlo ti conviene mantenere questo che hai aperto ora.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Alberto, la procedura per cambiare la password segue sicuramente le indicazioni che hai dato tu quando ti sei iscritto, quindi ti arriverà una mail automatica dal Forum sull'account di Posta Elettronica con cui ti eri iscritto all'epoca.

Se quella mail non esiste più non credo si possa recuperare il tuo vecchio account "Alberto75", comunque per sicurezza chiedo conferma a @@Reficul citandolo in questa discussione.

Se non sarà possibile recuperarlo ti conviene mantenere questo che hai aperto ora.

Ciao, Giò

la mail vecchia esiste ancora, però facendo la procedura di recupero non mi viene inviata nessuna mail, penso sia un problema dell'account di "libero", non è la prima volta che mi succede.

Era giusto per non perdere referenze di scambi, etc... se possibile..

Grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripensandoci...hai provato a controllare nella Posta Indesiderata quando richiedi la nuova pass? Spesso le mail inusuali finiscono in quella cartella.

Aspetto notizie prima di scrivere a Reficul. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ripensandoci...hai provato a controllare nella Posta Indesiderata quando richiedi la nuova pass? Spesso le mail inusuali finiscono in quella cartella.

Aspetto notizie prima di scrivere a Reficul. Ciao, Giò

Aspetta, è arrivata ieri, provo a fare il tutto, poi ti dico.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è andato tutto bene.

Grazie Giò

Ciao, bene, sono contenta che abbiamo risolto, però ora dovrai chiedere la cancellazione a Reficul del tuo nuovo account, è proibito averne più di uno.

Ti mando un MP con la sua mail. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, bene, sono contenta che abbiamo risolto, però ora dovrai chiedere la cancellazione a Reficul del tuo nuovo account, è proibito averne più di uno.

Ti mando un MP con la sua mail. Ciao

ok, ho mandato la mail a Reficul, grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sta succedendo questo... solo che le mail non mi arrivano per ripristinare la password... ora sono con l'account FB, ma non vorrei entrare con questo... bè altrimenti entro sempre con questo...

Modificato da sl-pr13
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.