Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Giuseppe Verdi 2013

Risposte migliori

La domanda "chi è poi questo Verdi ?" me l'hanno fatta in 2 su una quindicina che hanno pigliato di resto i 2 euro, li per li ho pensato che mi prendessero per il c........

facevano sul serio, non lo sapevano proprio.........mah............ e non erano dei ragazzini ma gente che in stagione vedo spesso da anni.

ieri davvero sono rimasto allibito, poi davvero, se gli chiedi con chi sta questa o quell'attrice o che vestito porta o che calciatore deve prendere la sua squadra te lo dicono subito, di quella gente di dicono vita, morte e miracoli.

Girando la cosa, dal loro punto di vista potrei essere io quello "strano" perché non so i risultati delle partite o non sono aggiornato su cosa fanno o non fanno i loro cantanti o attori preferiti.......

volete ridere ?

un paio di anni fa una mia cara amica, introdotta nel mondo dello spettacolo e titolare di un bar in riviera mi arriva in spiaggia raggiante dicendomi: "Marco, guarda chi ti ho portato in spiaggia oggi...." mi vedo arrivare 4 o 5 ragazze, tutte tirate. coi tacchi alti una meglio dell'altra, io saluto, porto i lettini, mi restano a pigliare il sole un paio d'ore e vanno via.

Tutti a guardarle e chiedere autografi, io non ho mai capito chi fossero, oltre al loro c.... ricordo solo che mi fecero tutte i complimenti per il caffè.....

Metti nel bar un foglio con scritto chi sia Giuseppe Verdi" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Almeno avrei qualcuno che le apprezza quando le piglia di resto, a proposito.................chi è Giuseppe Verdi ? :blum:

Noooooooooooo non ci posso credere!!!!!! :bash: :bash: :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno avrei qualcuno che le apprezza quando le piglia di resto, a proposito.................chi è Giuseppe Verdi ? :blum:

Dev'essere quello che da il nome ad una via nella mia città.......

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio è lo scrittore delle

ventimila leghe sotto i mari :lazy:

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

ma no..... lo dice il cognome è un giardiniere!!! :rofl:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho messo in circolazione un altro rotolino del Verdi e uno del pascoli, arrivati dalla bdI di Bologna, me li sono fatti portare nella speranza di trovarne qualcuno deformato invece niente nemmeno stavolta, pazienza, comunque, visto come è andata l'altro giorno li do via di resto e basta, senza far notare quanto siano belle e luccicanti (si fa per dire perché tanto perfette non sono), onde evitare commenti e risposte imbarazzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...mmhm dunque, analiziamo bene..dici "introdotte nel mondo dello spettacolo", e quindi anche il "politica"...belle ragazze, tirate, con tacchi alti, quindi "Bonazze"......se sono arrivate a bordo di una "FORD".........., forse ho capito di chi si trattava :D :lol: .

La domanda "chi è poi questo Verdi ?" me l'hanno fatta in 2 su una quindicina che hanno pigliato di resto i 2 euro, li per li ho pensato che mi prendessero per il c........

facevano sul serio, non lo sapevano proprio.........mah............ e non erano dei ragazzini ma gente che in stagione vedo spesso da anni.

ieri davvero sono rimasto allibito, poi davvero, se gli chiedi con chi sta questa o quell'attrice o che vestito porta o che calciatore deve prendere la sua squadra te lo dicono subito, di quella gente di dicono vita, morte e miracoli.

Girando la cosa, dal loro punto di vista potrei essere io quello "strano" perché non so i risultati delle partite o non sono aggiornato su cosa fanno o non fanno i loro cantanti o attori preferiti.......

volete ridere ?

un paio di anni fa una mia cara amica, introdotta nel mondo dello spettacolo e titolare di un bar in riviera mi arriva in spiaggia raggiante dicendomi: "Marco, guarda chi ti ho portato in spiaggia oggi...." mi vedo arrivare 4 o 5 ragazze, tutte tirate. coi tacchi alti una meglio dell'altra, io saluto, porto i lettini, mi restano a pigliare il sole un paio d'ore e vanno via.

Tutti a guardarle e chiedere autografi, io non ho mai capito chi fossero, oltre al loro c.... ricordo solo che mi fecero tutte i complimenti per il caffè.....

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono contento che esca il blister del Verdi, mi sarebbe dispiaciuto interrompere la continuità,

post-14814-0-11265100-1372015812_thumb.j

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Bella l'immagine del Maestro,

però la moneta uscirà anche da un rotolino, però FDC non mi sembra per niente :wacko: ,

( segnetti vari sul viso, colpetto ore 13 al D/, sfregio sul 2,)

( anche perchè rotolino non vuol dire necessariamente FDC)

saluti

TIBERIVS

è con fiero cipiglio e con il cuore pieno di orgoglio :D che vado a postare le foto del 2 Euro Giuseppe Verdi ricevuta oggi dalla stessa persona che mi aveva dato l'altro la volta scorsa.

Questa volta stiamo parlando di un vero e proprio FDC

nonsolo,mi sono superato anche nelle foto :lol:

--Salutoni

e buona visione

-odjob

post-1715-0-81046100-1373389524_thumb.jp

post-1715-0-48470400-1373389547_thumb.jp

post-1715-0-34628700-1373389575_thumb.jp

post-1715-0-70016300-1373389594_thumb.jp

post-1715-0-46371200-1373389620_thumb.jp

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Oggi sono stato alla Banca d'Italia...

Moneta davvero stupenda secondo me...un vero fior di conio!! :pleasantry:

post-35313-0-48834800-1374791562_thumb.p

Modificato da diego82
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato alla Banca d'Italia...

Moneta davvero stupenda secondo me...un vero fior di conio!! :pleasantry:

diego

su con le foto!!!altrimenti,la tua,la valutiamo BB :D

Link al commento
Condividi su altri siti

diego

su con le foto!!!altrimenti,la tua,la valutiamo BB :D

Hai ragione :good: ...solo che a disposizione avevo solo la digitale di mio padre che ha una risoluzione ridicola dovuta alla vecchiaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.