Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti amici, finalmente ho di nuovo la macchina fotografica disponibile e ne approfitto per cominciare a mostrarvi i piccoli regali anticipati che mi sono fatto per i 18 anni (che saranno domani :))..Quest'oggi vi mostro questa monetina piccola piccola ma in una conservazione molto superiore alla mia media :D Commenti ed altro saranno più che apprezzati :)

post-14278-0-17466300-1369142699_thumb.j

post-14278-0-19854100-1369142713_thumb.j

Gaetano

• Mi piace 2

Inviato

Salve a tutti amici, finalmente ho di nuovo la macchina fotografica disponibile e ne approfitto per cominciare a mostrarvi i piccoli regali anticipati che mi sono fatto per i 18 anni (che saranno domani :))..Quest'oggi vi mostro questa monetina piccola piccola ma in una conservazione molto superiore alla mia media :D Commenti ed altro saranno più che apprezzati :)

attachicon.gif5granar.jpg

attachicon.gif5granad.jpg

Gaetano

Ciao Gaetano, decisamente bella. Io direi uno spl/fdc ma se dal vivo è più bella allora il giudizio può essere migliorativo. :hi:

Inviato

Salve.

Per quanto riguarda la conservazione si è espresso la penso come Francesco , mentre ho notato che la I di REGNI non e allineata nella parte superiore con la N mentre questo avviene per tutte le altre i della frase, una particolarità?

Awards

Inviato

Ciao Gaetano, decisamente bella. Io direi uno spl/fdc ma se dal vivo è più bella allora il giudizio può essere migliorativo. :hi:

Ciao Francesco, grazie del parere..casomai passo un giorno di questi e mi darai un giudizio con moneta alla mano :)

Salve.

Per quanto riguarda la conservazione si è espresso la penso come Francesco , mentre ho notato che la I di REGNI non e allineata nella parte superiore con la N mentre questo avviene per tutte le altre i della frase, una particolarità?

Sinceramente non saprei, ma ora che ho guardato per bene la legenda della moneta con la lente ho notato che in VTR la V è una A capovolta :)

Gaetano

Inviato

Bell'esemplare Gaetà, sul grado di conservazione concordo con Francesco SPL/FDC. Sei riuscito a beccare uno dei pochi esemplari senza graffi o debolezze sui gigli, complimenti! :good:

Una curiosità, l'hai acquistata da un privato o da un commerciante?

Inviato

Bell'esemplare Gaetà, sul grado di conservazione concordo con Francesco SPL/FDC. Sei riuscito a beccare uno dei pochi esemplari senza graffi o debolezze sui gigli, complimenti! :good:

Una curiosità, l'hai acquistata da un privato o da un commerciante?

Grazie Pasquà :) Questa l'ho presa da un commerciante ;)

Inviato

attachicon.gif5granar.jpg

attachicon.gif5granad.jpg

Gaetano

:shok::shok::shok: ... hai fatto qualche terno al lotto? Per me un bel SPL+

Un bellissimo compleanno! Gli auguri te li faccio domani sera. ;)

Inviato

:shok::shok::shok: ... hai fatto qualche terno al lotto? Per me un bel SPL+

Un bellissimo compleanno! Gli auguri te li faccio domani sera. ;)

Ahahaah magari facessi un terno :P Il compleanno sarà proprio perfetto se domani la professoressa di Fisica non mi interroga :rofl:

Grazie del commento :)

Inviato

@ bellissima questa! Io azzardo un qFDC, mi ricorda molto quei centesimi freschi freschi di euro che dopo poca circolazione si trovano e subito si mettono in collezione.

Ma soprattutto...Auguri Gaetano, un altro 18 enne! :D

E poi...ti ha interrogato fisica?

Awards

Inviato

@ bellissima questa! Io azzardo un qFDC, mi ricorda molto quei centesimi freschi freschi di euro che dopo poca circolazione si trovano e subito si mettono in collezione.

Ma soprattutto...Auguri Gaetano, un altro 18 enne! :D

E poi...ti ha interrogato fisica?

Grazie del parare e degli auguri :D

Fisica non mi ha interrogatoooo :yahoo:

Gaetano

• Mi piace 1

Inviato

Benvenuto, con i tuoi 18 anni, nelle responsabilità civili e penali. :good:

Comunicaci l'esito della imminente verifica di Fisica, perciò ... fatti onore.

Di nuovo ... AUGURI

Inviato

Benvenuto, con i tuoi 18 anni, nelle responsabilità civili e penali. :good:

Comunicaci l'esito della imminente verifica di Fisica, perciò ... fatti onore.

Di nuovo ... AUGURI

Grazie Sanni :D

Fisica se ne parla tra qualche giorno ormai :P

Inviato

posso dire che al momento dell'acquisto di questa monetina io C'ERO :D

Ahaahah sei il mio testimone :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.