Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Bologna 1-2 Giugno 2013

Risposte migliori

:(

lasagne a colazione???un modo leggero per iniziare la giornata

Bella roba, cominciare con un piatto di lasagne e' pesante, ma godurioso, no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove ti sei nascosto che non ti ho visto?

Linda,

oggi ero in veste di cart e poco num,infatti ero nei banchi cartoline,ho visto solo alcuni...mi dispiace ti avrei salutato volentieri e fatto vedere acquisti

post verona,alla prossima?

Dai macchinata per riccione?

Ciao Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni del sabato mattina (verso le ore 11)

Molta gente (anche all'esterno, vista la bellissima giornata), monete forse più interessanti del solito in quanto presenti anche qualche banchetto di monete antiche (greche e romane a mio parere di non alta qualità),

Il Padiglione che ospitava il Convegno era abbastanza ben condizionato al confronto con gli altri anni che si moriva dal caldo. Nisba commercianti stranieri, ma neanche bulgari. Così, ad impressione buono scambio di danari dai compratori ai commercianti : Insomma un convegno "serioso" che secondo me si colloca dopo Verona e forse anche subito dopo Riccione. Notata l'assenza (o forse mi sono sfuggiti) di Dionisi e di Varesi (in caso di errore non me ne vogliano)

E' mancata una riunione dei lamonetiani; crollata anche quella bella consuetudine di pranzare assieme "alla Cambusa" dove ci avevano sempre trattati molto bene. Forse riprenderemo tale bella consuetudine in futuro.

roth37.

post-1738-0-20756500-1370105501_thumb.jp

post-1738-0-97496800-1370105702_thumb.jp
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente dalle 13.00 alle 15.30. Sinceramente mi sono divertito. Purtroppo non ho trovato l'affare della giornata, ma la scelta tra le monete era sufficientemente ampia. A quell'ora si moriva di caldo :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sono arrivato verso le 11.00 e c'era davvero un sacco di gente tanto che fino all'ora di pranzo non sono riuscito a vedere una moneta che sia una, poi l'affluenza è diminuita.....sinceramente l'ho trovato davvero ben riuscito e ho visto anche parecchie belle monete.

Un saluto a tutti i lamonetiani incontrati e ai soliti 4/5 commercianti con cui una chiacchiera tira l'altra anche senza il bisogno di acquistare.

Un grazie particolare a @@renato per avermi aiutato in una decisione importante ;)

Sinceramente mi sono divertito più che a Verona :)

Giancarlo

Modificato da Giankyv
Link al commento
Condividi su altri siti

presente fin dal mattino presto e sino al pomeriggio non posso che confermare quanto detto in precedenza. dalle 9.30 e fin dopo le 12 davvero parecchia gente. non so come sia andata economicamente parlando x i venditori ma penso che piu' di qualcuno sia rimasto contento. ho salutato con piacere alcuni vecchi amici del forum e dei collezionisti di Bologna. purtroppo penso che se la struttura fosse migliore ( location e servizi di altro genere ) il convegno avrebbe maggior partecipazione e fama.

Link al commento
Condividi su altri siti

il convegno è stato bello, a parte il caldo allucinante e la mancanza di illuminazione, avvenuta poi nel tardo pomeriggio dopo varie lamentele da parte degli espositori….

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@roth37 non ti ho visto e me ne dispiaccio. Mi avrebbe fatto molto piacere rivederti.

@@Giankyv ci credo che ti é piaciuto di più! :) Com'é andata al rientro poi ? ;)

Dopo l'una si moriva di caldo, tranne nei punti laterlai vicino alle porte.

Grazie a tutti coloro che son passati a salutare e far 2 chiacchiere, é sempre un vero piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giankyv ci credo che ti é piaciuto di più! :) Com'é andata al rientro poi ? ;)

Non ha ancora chiesto il divorzio quindi direi bene :P :).

Comunque, in generale, questo convegno mi piace più che Verona, sarà che c'è un po meno caos e gli spazi sono più ristretti ma mi sono sempre trovato meglio.....poi certo questa edizione me la ricorderò più delle altre ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo convegno, forse migliore degli altri anni. Finalmente una nota positiva...anche perche' negli ultimi anni ho notato una certa molla... Avanti cosi'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.