Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a Tutti oggi ho preso ad un mercatino al centro di Roma questa moneta da 50 Lire 1954 - già ne possiedo una però questa mi aveva colpito per il suo stato di conservazione e me la sono presa per 20 centesimi ..... voi che dite ci arriva al qSPL ?? Valore ?? Saluti a tutti....

post-32184-0-85189200-1368994387_thumb.j

Inviato

BB per me, hai fatto bene per 20 cent. ci sta :)

• Mi piace 1

Inviato

Per 20 c ..... non cadi dall'alto,

però qSPL penso non ci arrivi.

i capelli di Vulcano sono sono consumati, così come sia i capelli che le foglie di quercia presentano particolari consumati dovuti alla circolazione, ad ore 5 del R/ colpo.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

Vabbè dai un doppione in più non mi fa male XD

Inviato

BB

Inviato (modificato)

BB, ma per 20 cent hai fatto benissimo, il 1954 non è un anno rarissimo ma neanche poi così comune (ho dovuto girare tante ciotole per trovarla, poi in una l'ho trovata a 50 cent e messa peggio di questa).

Modificato da stf
  • Mi piace 1

Inviato

Per 20 cent hai fatto proprio bene, direi. Lo stato non arriva a qSPL, ma è un buon BB. Bene!

Awards

Inviato

BB anche secondo me.

Inviato

BB max, moneta che ha circolato, comunque non hai speso un granchè :good:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mica male a 20 centesimi, però è una BB si vede da un km.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.