Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E se in realtà, come giustamente dite, la conservazione sia leggermente inferiore al Bb, ma giusto di poco (anche se periziata Bb pieno), 60 euro più spedizione andrebbero bene, posso rischiare? Il venditore è un amico, la moneta non l'ho vista di persona ma sul fatto che è sigillata in Bb con sigilli personalizzati non ci piove.

Visto che hai detto che è un amico fatto passare delle foto così puoi postarla nel forum e possiamo darti un consiglio..

Inviato (modificato)

c'è bb e bb....senza foto come si fa? :D

Ciao Linda, ecco la foto del 10 lire 1929.

Cosa mi puoi dire?

post-32710-0-96493200-1370950267_thumb.j

post-32710-0-27146200-1370950460_thumb.j

Modificato da Acqvavitus

Inviato (modificato)

per me è meno di bb…il rovescio oramai è andato e ci son 2 colpi evidenti al dritto…magari son troppo severa io eh :D

Modificato da lindap
Awards

Inviato (modificato)

per me è meno di bb…il rovescio oramai è andato e ci son 2 colpi evidenti al dritto…magari son troppo severa io eh :D

Scusa ma i colpi sono quelli ad ore 11:30 e ore 2? Non è che siano poi tanto evidenti. Ho faticato un pò per trovarli. Comunque non mi sembrano colpi.

Modificato da Acqvavitus

Inviato

e anche a ore 10 del rovescio c'è una tacca al bordo, ma indipendentemente da quello se per te la moneta è un bb ok, deve piacere a te :D

Ho semplicemente espresso la mia opinione facendo una valutazione puramente personale ;)

Awards

Inviato

e anche a ore 10 del rovescio c'è una tacca al bordo, ma indipendentemente da quello se per te la moneta è un bb ok, deve piacere a te :D

Ho semplicemente espresso la mia opinione facendo una valutazione puramente personale ;)

E così deve essere, Linda. Grazie della tua opinione. :good:

Qualche altro parere per questa moneta da altri utenti?

Inviato

Ciao! a mio parere a voler esser buoni la moneta e' un qBB ma guarda il bordo sopra la fronte del re al dritto...quello e' un colpo ed anche abbastanza evidente..poi fai te.. come dice giustamente @@lindap deve piacere a te!Io fossi in te aspetterei!

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.