Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1940 Pio XXII e 500 Lire 1993 Vaticano

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti in un piccolo lotto ho trovato queste due monete,sono la 2 Lire 1940 Città del Vaticano Pio XII e la 500 Lire 1993 Giovanni paolo II Città del vaticano, gli stati di conservazione mi sembrano per la 2 Lire SPL+/qFDC e per la 500 Lire FDC secondo voi ?? Io comunque non colleziono il vaticano quindi se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere!! Saluti

post-32184-0-98405800-1368969798_thumb.j

post-32184-0-06594000-1368969804_thumb.j

Modificato da Stefano91h

Inviato

A me interessano le 500 Lire commemorative in argento della Repubblica (no caravelle,dante o quadriga),le monete di Umberto I e Vittorio Emanuele II (soprattutto quelle in argento) e gli argenti di Vittorio emanuele III - oppure la vendo anche la moneta se non hai nulla da propormi di questo genere, tanto non rientra nelle mie collezioni (se ti interessa puoi farmi un'offerta o propormi qualche moneta) - Scrivimi in messaggio privato!! Saluti @@euenigma

@@Stefano91h

a me interessa la 2 lire 1940

che cosa vorresti in cambio

grazie fammi sapere

Inviato

Ok ho visto nella tua lista un pò di monete di Vittorio Emanuele III di quelle in argento quale potresti scambiare ?? No la 5 Lire aquilino che le ho già tutte!! Saluti @@euenigma

allora guarda nelle mie liste vedi quello che trovi

e fammi sapere

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.