Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@elmetto2007 beh...spl non mi sembra da buttare,specie se patinando può migliorare in qualcosa di più;)

Awards

Inviato

Molto bella!

Personalmente, ma sono alle prime armi, quindi il mio parere vale quel che vale, credo che la moneta non migliori se i graffi non si vedono ad occhio nudo; se ci sono, ci sono, e tali restano anche se visibili solo con la lente.

Inviato

@@elmetto2007 beh...spl non mi sembra da buttare,specie se patinando può migliorare in qualcosa di più ;)

patinandosi migliora l'appeal, ma non la conservazione ;)

ad ogni modo per "senza infamia e senza gloria" (o senza lode, se ti piace di piu) non vuol dire che la moneta sia brutta... ma che non è neanche "spettacolare". Siamo nella normalità, tutto qui ;)

• Mi piace 1

Inviato

Bella moneta, è uno SPL/SPL+, ma nel campo è stata spazzolata.. ma perchè questa mania di mettere le mani ad ogni costo sulle monete per farle sembrare migliori, per poi finire per rovinarle???

La risposta purtroppo è semplice, soldi soldi soldi.... :bash:

Inviato (modificato)

Appena arriva nuove foto così capiamo se sta meglio o peggio, rimanete su questo canale e non cambiate miraccomando ;) p.s grazie a tutti per le risposte ;)

@@elmetto2007 concordo perfettamente con te..però non so se anche tra 10 anni quando potrò mettere magari un FdC in collezione se la lascerò...è molto bella a mio avviso...aldilà della conservazione... ma mi sto solo ripetendo...;)

Modificato da UmbertoI
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.